Coppia+d%26%238217%3Bassi+per+Harley%3A+le+ultime+arrivate+sono+spettacolari%2C+concessionari+presi+d%26%238217%3Bassalto
derapateit
/2024/03/13/coppia-dassi-per-harley-le-ultime-arrivate-sono-spettacolari-concessionari-presi-dassalto/amp/
Moto

Coppia d’assi per Harley: le ultime arrivate sono spettacolari, concessionari presi d’assalto

Published by
Keivan Karimi

Grandi novità che faranno felici tutti gli appassionati delle mitiche Harley Davidson: nuovi arrivi in tutte le concessionarie moto.

Tantissime persone, uomini, donne, giovani o più adulti che siano, vantano la passione per le due ruote. Le moto come stile di vita, di tutti i tipi e gli ambiti. Sportive, da corsa, di tipologia enduro o motocross. Ma anche chi si esalta con motocicli più urbani solo per l’ebrezza di viaggiare con maggiore libertà ed all’aria aperta.

In arrivo due modelli Harley-Davidson nel 2024 (Ansa) – Derapate.it

Chi realmente ama le moto non può non apprezzare il mito delle Harley-Davidson, ovvero i prodotti fuoriusciti dalla nota azienda statunitense di motocicli da strada e da corsa sportiva. Modelli che hanno fatto la storia e che ancora oggi, per la loro forma particolare e dominante, sono considerati dei ‘must’ a tutti gli effetti.

Le Harley non sono però rimaste soltanto ancorate alle forme classiche, come quelle della Sportster o della Touring degli anni ’50. Bensì si rinnova con una certa continuità, mantenendo lo stile rock e possente di sempre ma tirando fuori modelli innovativi per tutti i gusti. Come gli ultimi arrivi segnalati dai concessionari del marchio americano.

Le due nuove Harley in arrivo nel 2024

Harley-Davidson ha annunciato che nelle prossime settimane, in pieno 2024, arriveranno nelle concessionarie autorizzate due nuove splendide moto, novità assolute che faranno certamente drizzare le antenne ai fan più appassionati del brand.

Parliamo della Street Glide e della Road Glide . Moto indicate da Gazzetta.it come fuori dal tempo, con il fascino classico delle Harley, belle da vedere e da guidare. Ma allo stesso tempo icone di modernità dal punto di vista tecnico e stilistico. Si tratta del restyling di questi iconici modelli tourer, entrambi con prezzo intorno ai 32.000 euro.

I modelli Road Glide e Street Glide in arrivo (harley-davidson) – Derapate.it

Un design moderno dunque per la Street e la Road, che mette in dotazione fari a Led, deflettore regolabile che mitiga le turbolenze sul casco. Ma anche una strumentazione innovativa, schermo HD a colori racchiuso tra le casse per la musica. Sul quale si possono scegliere le canzoni da mettere in viaggio, ma anche regolare le funzioni vitali del mezzo.

Street Glide e Road Glide piacciono per la loro facilità nella guida, nonostante la forma ingombrante ed a tratti spaventosa per chi non è abituato a queste custom. Equilibrio invidiabile in movimento, anche a bassa velocità, ammortizzazione migliore rispetto ai modelli del passato e motore bicilindrico da 117 pollici cubi. 105 Cv e quasi 180 Nm di coppia che spingono queste moto con decisione ma anche dolcezza. Insomma guidare questi due nuovi modelli Harley diventa piacevole e quasi rilassante.

Recent Posts

  • News

Stellantis multata per condotta antisindacale: gli operai denunciano condizioni di lavoro allarmanti

Gli operai dell’impianto Stellantis di Pomigliano d’Arco hanno lavorato in condizioni inaccettabili. La Fiom ha…

9 ore ago
  • News

Si riaccendono le luci in un concessionario abbandonato: quello che trovano dentro è un “museo” di auto preziosissimo (VIDEO)

Dopo anni, anzi decenni è stata rinvenuta una vecchia concessionaria abbandonata con dentro modelli che…

1 giorno ago
  • Auto

All’asta una Ferrari iconica: meno di 30 pezzi prodotti e prezzo di capogiro, grazie a questi particolari è diventata unica

Quando finisce all’asta una storica Ferrari i collezionisti hanno la possibilità di stropicciarsi gli occhi…

2 giorni ago
  • Auto

Il marchio più affidabile al mondo lancia una nuova auto: potenza pura e ti farà dimenticare il volto del tuo meccanico

In occasione del Salone di Tokyo che sta andando in scena in questi giorni, il…

3 giorni ago
  • News

Mercato dell’auto sconvolto in Italia da una imposizione che divide: il Governo ha deciso

Per limitare la diffusione e la circolazione di vetture diesel, l’Esecutivo ha scelto il pugno…

4 giorni ago
  • News

Tavares sgancia la bomba: i colossi cinesi dell’automotive potrebbero comprare i marchi italiani

Con la crisi nascono anche grandi opportunità, ma stavolta saranno in favore del Gigante asiatico.…

5 giorni ago