Il marchio Kawasaki punta in alto con un nuovo gioiello, che può ottenere risultati a dir poco strabilianti. Ecco i dettagli.
Il mercato delle moto non è in una fase di splendore, esattamente come quello automobilistico, ed è chiaro che, essendo ancor più di nicchia, non sono tempi facili per i marchi. Nella giornata di oggi, vi parleremo di alcunui modelli Kawasaki che sono attualmente in vendita, e c’è da dire che i prezzi sono molto convenienti e vi inviteranno a riflettere.
In particolare, ci concentreremo su quella che è la gamma 500, con motori molto potenti e pesi ridotti, grazie al duro lavoro degli ingegneri della casa nipponica. La Kawasaki offre sempre modelli di indubbia qualità, ed il fatto che li mette a disposizione della clientela portandola a risparmiare è senza dubbio un fatto molto positivo. Andiamo a dare un’occhiata a tutti i modelli più interessanti.
Sul sito web “Motociclismo.it“, vengono proposti i prezzi di alcuni tra i modelli migliori della gamma 500 di casa Kawasaki, che sono davvero adatti a tutte le tasche. Inoltre, potrete optare tra moto più e meno accessoriate, con potenze differenti e che si adattano a tutti i tipi di stili di guida. Ce n’è davvero per tutti come si dice in gergo.
Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…
La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…
L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…
In occasione del Salone di Shanghai è stato svelato al mondo un nuovo concept di…
Tranne che per i paesi anglosassoni, in Europa si guida dal lato destro della strada,…
Il nome vi farà pensare al marchio della Mela, ma si tratta di un nome…