Il marchio Kawasaki punta in alto con un nuovo gioiello, che può ottenere risultati a dir poco strabilianti. Ecco i dettagli.
Il mercato delle moto non è in una fase di splendore, esattamente come quello automobilistico, ed è chiaro che, essendo ancor più di nicchia, non sono tempi facili per i marchi. Nella giornata di oggi, vi parleremo di alcunui modelli Kawasaki che sono attualmente in vendita, e c’è da dire che i prezzi sono molto convenienti e vi inviteranno a riflettere.
In particolare, ci concentreremo su quella che è la gamma 500, con motori molto potenti e pesi ridotti, grazie al duro lavoro degli ingegneri della casa nipponica. La Kawasaki offre sempre modelli di indubbia qualità, ed il fatto che li mette a disposizione della clientela portandola a risparmiare è senza dubbio un fatto molto positivo. Andiamo a dare un’occhiata a tutti i modelli più interessanti.
Sul sito web “Motociclismo.it“, vengono proposti i prezzi di alcuni tra i modelli migliori della gamma 500 di casa Kawasaki, che sono davvero adatti a tutte le tasche. Inoltre, potrete optare tra moto più e meno accessoriate, con potenze differenti e che si adattano a tutti i tipi di stili di guida. Ce n’è davvero per tutti come si dice in gergo.
La crisi di Maserati è molto più profonda di quanto venga percepita in Italia. L’iniziativa…
La Ferrari F80 ha bisogno di un gruppo di pneumatici specifico per performare al massimo.…
La Tesla sta vivendo il periodo più delicato della sua storia, e per il mercato…
Si parla tanto di Green Deal e dei progressi che dovrebbero fare in Paesi europei…
La Volvo deve avviare una nuova campagna di richiamo, a causa di un guasto che…
Vi sono automobilisti che pur di sperimentare le performance dei veicoli fanno cose folli. Scopriamo…