Elon+Musk%2C+con+lui+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Justin+Bieber%3A+nessuno+se+lo+sarebbe+mai+aspettato
derapateit
/2024/03/02/elon-musk-con-lui-adesso-ce-anche-justin-bieber-nessuno-se-lo-sarebbe-mai-aspettato/amp/
News

Elon Musk, con lui adesso c’è anche Justin Bieber: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Published by
Francesco Domenighini

Elon Musk e Justin Bieber sono tra i personaggi più noti al mondo e in pochi avrebbero immaginato una loro collaborazione.

Il mondo sta cambiando a una velocità mai vista prima, con tantissimi personaggi che sono diventati ormai noti a tutti. La Tesla è indubbiamente la casa automobilistica che sta dimostrando di poter ottenere i maggiori risultati per quanto concerne la crescita  della gamma elettrica, con Elon Musk che indubbiamente è il principale fautore di questi successi.

Justin Bieber ed Elon Musk (Ansa – derapate.it)

La Tesla ormai è diventato un mito anche perché è tra le vetture maggiormente richieste dai VIP del Nord America. Negli USA infatti sono tantissimi coloro che sognano di mettere le mani su una di queste auto, con uno di questi che è Justin Bieber, senza dubbio uno dei cantanti più in voga degli ultimi 10 anni.

Il canadese ebbe un successo straordinario già da giovanissimo, tanto è vero che creò una schiera di fan tra i giovanissimi e le giovanissime che lo ha portato così a diventare un fenomeno mediatico. Naturalmente quando si ha tanto successo non mancano nemmeno coloro che non vedono l’ora di vederti crollare, ma Justin Bieber è ancora uno de migliori cantanti al mondo.

Sicuramente le auto che compra il cantante canadese diventano molto rapidamente tra le più in voga, anche quelle che hanno un costo pazzesco. Una delle vetture che ha fatto maggiormente discutere negli ultimi mesi è il pick-up della Tesla, con il Cybetruck che a quanto pare è un modello che trova il gusto di Bieber, con questo acquisto che aiuterà moltissimo nelle vendite.

Tesla Cybertrcuk: anche Justin Bieber ne ha comprata una

Non si può di certo negare il fatto di come la Tesla Cybertruck sia un’auto che da un punto di vista del design sia unica nel proprio genere. Sono pochissime le auto che hanno saputo sbalordire il pubblico di più rispetto a questa auto e non è dunque un caso che la sua peculiarità e particolarità la porti ormai a diventare un veicolo amato dai VIP.

Tesla Cybertruck (Tesla Press Media – derapate.it)

Dopo Lady Gaga ora è il tempo anche per Justin Bieber di mettere le mani sulla Tesla Cybertruck, un pick-up dalla dimensioni imponenti, con una lunghezza di 568 cm, una larghezza di 200 cm e un’altezza di 179 cm. Sono diversi i motori che la Tesla ha scelto di produrre, tanto è vero che si può mettere le mani su un modello sia da un motore solo, ma anche nella variante Tri Motor.

Questa è indubbiamente la variante che sta spopolando maggiormente, in quanto permette di erogare un massimo di 845 cavalli. Numeri che danno così modo a un pick-up imponente di toccare i 209 km/h come picco massimo e soprattutto fanno in modo che l’accelerazione possa garantire un passaggio da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Molto bene anche la questione legata all’autonomia, spesso un problema per le vetture elettriche e per le Tesla, ma con questo colosso si potrà rimanere in strada per ben 800 km. Questo, oltre al fatto che si tratta di un veicolo che non impatta sull’ambiente, ha fatto sì che meritasse la pubblicità di tantissimi VIP che ormai si sono innamorati di questa auto eccezionale e nella lista vi è ora anche Justin Bieber.

Recent Posts

  • MotoGP

Marc Marquez e le sfide post-infortunio: così è rinato sconfiggendo il dolore

Marc Márquez, otto volte campione del mondo di motociclismo, affronta le sfide fisiche e mentali…

1 giorno ago
  • News

Bologna, divieto di accesso alla ZTL per i veicoli ibridi dei non residenti

Bologna si prepara a limitare l'accesso dei veicoli ibridi non residenti al centro storico dal…

1 giorno ago
  • Moto

Daniele Papi e le Yamaha ‘Made in Italy’: la leggenda italiana della Dakar negli anni ’80

L'articolo racconta la storia di Daniele Papi e delle sue Yamaha "Made in Italy", che…

1 giorno ago
  • Auto

Mazda posticipa il lancio della sua prima auto elettrica al 2029: le ragioni dello slittamento

Mazda rallenta sull'elettrico, puntando su ibride e plug-in, con l'obiettivo di lanciare la sua prima…

1 giorno ago
  • Formula 1

Mercedes-AMG W17: rivoluzione tecnica e nuova coppia di piloti per la monoposto F1 del 2026

La Mercedes-AMG W17 promette di rivoluzionare la Formula 1 nel 2026, con un focus su…

3 giorni ago
  • Auto

Auto elettriche in Europa: il 2025 segna la soglia del mainstream (i numeri parlano chiaro)

L'articolo esplora la crescente popolarità delle auto elettriche, discutendo i vantaggi, le sfide e l'impatto…

1 settimana ago