Fedez%2C+Chiara+Ferragni+%C3%A8+gi%C3%A0+dimenticata%3A+beccato+con+lei%2C+%C3%A8+la+%26%238220%3Bprima%26%238221%3B+della+classe
derapateit
/2024/02/29/fedez-chiara-ferragni-e-gia-dimenticata-beccato-con-lei-e-la-prima-della-classe/amp/
News

Fedez, Chiara Ferragni è già dimenticata: beccato con lei, è la “prima” della classe

Published by
Beatrice

Fedez è al centro dei riflettori per le vicissitudini delle ultime settimane, il rapper si mostra con la prima della classe. 

Non è un periodo semplicissimo per Fedez. Il rapper milanese nelle ultime settimane è bersagliato dai media per la presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni e per la diatriba sul suo podcast Muschio Selvaggio con l’ex socio Luis Sal. Insomma, il musicista e imprenditore si trova a dover difendere la propria vita privata e a vivere un momento complicato sotto i riflettori.

Fedez (AnsaFoto) – Derapate

Fedez ha preferito in questa fase concentrarsi sulla cosa più importante, i suoi figli e la famiglia, e su una causa che gli sta particolarmente a cuore, la salvaguardia della salute mentale. Fedez si sta battendo affinché più persone possibili possano riuscire a ricevere il supporto necessario.

Senza dimenticare, ovviamente, il lavoro. Il rapper è impegnato nonostante tutto in moltissimi progetti. Di recente ha partecipato alla Milano Fashion Week, ospite di Donatella Versace. Ma non solo: Fedez,  appassionato di automobili, è stato “pizzicato” con un mezzo…piuttosto singolare. Non esattamente la supercar di lusso che vi aspettereste da uno dei nomi più noti del panorama musicale. Eppure, sembrerebbe avere conquistato il rapper, e non solo lui: è infatti uno dei modelli più di successo del momento.

Fedez, sorrisi con la “Topolino”

L’amministratore delegato della FIAT Olivier Francois è stato tra gli ospiti di Fedez di una delle ultime puntate del podcast Muschio Selvaggio. Dopo essersi lasciato a diversi aneddoti sul mondo dei motori e sul futuro della FIAT (ha aperto le porte anche al possibile ritorno della chiacchierata Multipla), il CEO dell’azienda torinese si è prestato ad uno scatto che lo ritrae proprio in compagnia di Fedez e…di una FIAT Topolino!

Fedez posa sorridente con la FIAT Topolino (Instagram) – derapate

Il quadriciclo leggero elettrico di casa Stellantis è stato un vero successo di critica e pubblico, e anche Federico Lucia (questo il nome all’anagrafe del cantante) sembra avere apprezzato: “La prima Topolino milanese” ha scherzato. Fedez è spesso stato “pizzicato” per il capoluogo lombardo a bordo della sua magnifica Ferrari. Eppure, anche la piccola di casa FIAT sembra avere incontrato le simpatie del rapper.

Probabilmente non abbastanza da fare dimenticare il momentaccio, certo, ma sicuramente da strappare un sorriso. E chissà che presto non si possa vedere il rapper milanese girare per la città a bordo della sua nuova Topolino, piccola ma già prima della classe.

Recent Posts

  • Auto

Questa Ferrari è un sacrilegio? Il colore fa discutere, mai visto nulla di simile

La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…

5 ore ago
  • Auto

Questa è forse la Jaguar più particolare che vedrete oggi: era di una ver principessa

La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…

1 giorno ago
  • News

Arriva il film sulla Ferrari e Luca Cordero di Montezemolo: tutto ciò che sappiamo sulla nuova pellicola

Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…

2 giorni ago
  • Auto

La nuova Peugeot è un gioiello: arriva presto in concessionaria, scopriamo i suoi segreti

La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…

3 giorni ago
  • Auto

La Ford dà una stangata all’auto elettrica: ecco la decisione finale della casa di Detroit

In casa Ford si è scelto di puntare sull'auto elettrica da diverso tempo, ma i…

4 giorni ago
  • Auto

Stellantis propone 10 nuovi modelli per uscire dalla crisi: la strategia di Filosa

Il nuovo amministratore delegato di Stellantis, Antonio Filosa, vuole rialzare la china con una nuova…

5 giorni ago