Il campionato di Formula 1 che sta per prendere il via sarà interamente trasmesso in chiaro: ecco dove seguire gratis tutte le gare del calendario
Il Mondiale 2024 di Formula 1 è ormai alle porte: dopo la presentazione delle vetture e i test pre-stagonali, i semafori del Grande Circus si spegneranno questo fine settimana in Bahrain, sul tracciato di Sakhir, dove andrà in scena il primo appuntamento iridato. Intanto, l’entusiasmo degli appassionati è alle stelle, mentre gli addetti ai lavori scalpitano nell’attesa di avere un riscontro concreto del lavoro svolto durante l’inverno.
Saranno ancora Max Verstappen e la Red Bull ad aggiudicarsi i titoli iridati? Oppure Ferrari e Mercedes riusciranno ad interrompere l’egemonia dell’olandese? Ci sarà qualche outsider a contendere le prime posizioni ai top team? Sono queste le principali domande che si susseguono tra i seguaci della Formula 1. Come sempre sarà il tempo, anzi la pista, a dare un risposta a tali interrogativi. Quel che è certo è che si prospetta una stagione molto interessante.
Detto ciò, c’è un’altra domanda che generalmente tantissimi appassionati di corse si fanno in questo periodo dell’anno: dove sarà possibile vedere tutti i GP del campionato di Formula 1? Il Mondiale 2024 sarà interamente trasmesso in diretta TV su Sky Sport F1 e in streaming su Now. In entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per assistere ai weekend di gara.
Niente paura, però, perché coloro che non intendono abbonarsi potranno seguire la Formula 1 anche in chiaro. C’è infatti un’altra emittente che trasmetterà tutti gli eventi del calendario, e lo farà in maniera gratuita. Ci riferiamo a TV8.
Nel dettaglio, TV8 si è assicurata i diritti per trasmettere in diretta e in chiaro due gare del campionato 2024. Si tratta per la precisione del Gran Premio dell’Emilia Romagna (Imola, 19 maggio) e del Gran Premio di Italia (Monza, 1 settembre). E non è finita qui…
Già! Perché la notizia più bella per gli riguarda le Sprint Race: tutte e sei le mini-gare da 100 chilometri – fissate a Shanghai, a Miami, in Austria, in Texeas, in Brasile e in Qatar – saranno visibili in diretta e in chiaro proprio su TV8. La nota emittente, lo ricordiamo, trasmetterà anche le restanti 22 gare della stagione (comprese le qualifiche), ma solo in differita, a un orario che verrà comunicato qualche giorno prima.
La Casa tedesca punta alla clientela che ha apprezzato le prime serie di ForTwo, adatte…
Una spettacolare BMW che è stata di proprietà di una leggenda della F1 sarà presto…
Quante volte vi siete ritrovarti a porvi la domanda: “Dove ho lasciato parcheggiata la macchina?”…
La Casa di Arese, dopo un anno di crescita grazie ai SUV, potrebbe tornare a…
La Lancia ha assoluto bisogno di allargare il listino, puntando a nuovi modelli. Osserviamo la…
"Future Hybrid System di Horse, una joint venture Renault-Geely, promette di rivoluzionare il settore dei…