Vuoi+comprare+un%26%238217%3Bauto+usata%3F+Ora+cambia+tutto%3A+rivoluzione+in+Italia
derapateit
/2024/02/18/vuoi-comprare-unauto-usata-ora-cambia-tutto-rivoluzione-in-italia/amp/
Auto

Vuoi comprare un’auto usata? Ora cambia tutto: rivoluzione in Italia

Published by
Michelangelo Loriga

Novità assoluta nel mercato delle auto usate. Ora, per acquistare in maniera ancora più sicura è nato un nuovo servizio

La rivoluzione è iniziata e ha come suo emblema una nota azienda italiana capace di poter accontentare le esigenze di tutti i suoi clienti e di tutelarli nella scelta della loro automobile usata. Il mercato dei modelli di seconda mano può essere spesso insidioso, vista la miriade di raggiri e scontenti che possono sorgere una volta che è stato effettuato l’acquisto. Tornare indietro, poi, non è mai facile e diversi cittadini lamentano una mancanza di sicurezza in tale settore.

Auto usate, la rivoluzione è iniziata – Derapate.it

Ora, però, è nato il servizio che rende questo tipo di commercio (utilissimo soprattutto per le persone che intendono risparmiare sull’acquisto della propria auto) più protetto che mai. A confermarlo c’è l’esperienza nel comparto, svolta in oltre 50 anni di attività, del Gruppo Autotorino S.p.a., dealer auto italiano di riferimento. I numeri di questa azienda sono da capogiro, dato che conta 2.750 collaboratori in tutta Italia, 70 filiali, 63 mila auto vendute all’anno e un fatturato da 2 miliardi di euro (autotorino.it).

L’idea dei dirigenti è stata quella di mettere in piedi una nuova piattaforma, BeBeep, la quale si prenderà cura della clientela in ogni singolo passaggio della compravendita. Al momento, conta ben 3 mila vetture in commercio e si contraddistingue per l’immensa professionalità e per un servizio ben radicato sul territorio, oltre ad esser ben strutturato.

La rivoluzione è appena iniziata

Sempre più spesso, sul web si parla di truffe riguardanti il mercato automobilistico dell’usato. Queste avvengono, per la maggior parte delle volte, per via della manomissione sui contachilometri, ma anche il volante, sedili, motore o altre componenti possono celare problemi nascosti. C’è da fare massima attenzione agli acquisti sul web, dato che circolano sui social dei mezzi in vendita a prezzi stracciati, ma con l’intento di raggirare l’acquirente.

Acquisto auto usate, con BeBeep vai sul sicuro (autotorino.it) – Derapate.it

Con BeBeep tutto questo non succederà, data la sicurezza che i clienti di questo servizio hanno riscontrato in Autotorino. Con questo nuovo servizio l’azienda intende migliorare ancora di più le garanzie e le sicurezze per i propri clienti.

La maggior parte dei veicoli gestiti da parte di BeBeep sono endotermici, con una presenza massiccia dei Suv, anche premium, nel parco auto in vendita. Ma non mancano assolutamente anche le berline, le city car, le station wagon e le varie opzioni di modelli a basse emissioni, sia full-electric, che plug-in o hybrid.

Recent Posts

  • Moto

La Yamaha conquista tutti con il nuovo scooter, altro che T-Max: costa un quarto ed ha una grande novità

Yamaha ha da poco svelato un nuovo scooter, di cui tutti parlano un gran bene.…

2 ore ago
  • Auto

La Cina si fa la sua Ferrari Purosangue, ma costa meno di un’Alfa Romeo: il pezzo forte però resta il motore, puristi in visibilio

La Cina continua a conquistare la fiducia dei clienti, con tanti nuovi modelli carichi di…

5 ore ago
  • Auto

La nuova versione della FIAT Uno ancora inedita in Italia: somiglia ad una Panda “ingrassata”, ma usa un carburante rivoluzionario

La FIAT ha prodotto un gran numero di auto di successo nel corso della propria…

7 ore ago
  • Auto

La FIAT più economica cambia volto: presentata una versione esclusiva, per l’estate è perfetta

L'estate è arrivata, e per godersela al meglio non c'è niente di meglio che puntare…

11 ore ago
  • News

Patente, rivoluzionati i limiti di età: maxi-operazione del Governo Meloni

Per la patente ci sono grandi novità, in base alle nuove disposizioni del Governo diretto…

18 ore ago
  • News

Chi sono i più ricchi d’Italia? Berlusconi e Agnelli stracciati, hanno un patrimonio infinito

Oggi vi porteremo a scoprire qual è la famiglia più ricca in assoluto in Italia.…

20 ore ago