Bugatti%2C+il+nuovo+modello+sar%C3%A0+alla+portata+delle+tasche+di+tutti%3A+esclusivo+ed+economico%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+fila+per+averlo
derapateit
/2024/02/06/bugatti-il-nuovo-modello-sara-alla-portata-delle-tasche-di-tutti-esclusivo-ed-economico-ce-gia-la-fila-per-averlo/amp/
Auto

Bugatti, il nuovo modello sarà alla portata delle tasche di tutti: esclusivo ed economico, c’è già la fila per averlo

Published by
Beatrice

Questo nuovo modello Bugatti è alla portata di tutti! E’ un pezzo unico ma ha un prezzo economico. Lo vogliono tutti

Pensate alle automobili. Ora pensate al lusso. Per molti di voi, l’associazione avrà prodotto un immediato risultato: Bugatti. Il colosso francese, nato dal genio dell’italiano Ettore Bugatti, è un vero simbolo di eccellenza in ambito motoristico. Uno status symbol. Sogno, per molti irraggiungibile, di ogni appassionato di motori.

Bugatti alla portata di tutto (Bugatti) – Derapate

Guidarne una è un assoluto privilegio che in pochi possono permettersi…almeno sino a questo momento. I gioielli Bugatti hanno prezzi faraonici, tanto da rientrare agevolmente nella lista delle automobili dal costo e dal valore (oltre che dalla qualità) più elevate. Adesso però l’azienda ha deciso andare incontro alle esigenze di chi ha sempre desiderato girare per strada con un mezzo targato Bugatti producendo un veicolo esclusivo e unico nel pieno stile dell’azienda ma con un costo alla portata di tutti. 

Anche un colosso come Bugatti deve “piegarsi” ai tempi moderni e alle esigenze del nuovo mercato. Prima tra tutte la sostenibilità. Un criterio non certo semplicissimo per chi ha nelle hypercar il proprio marchio di fabbrica. La tutela ambientale è certamente però centrale per quanto riguarda il nuovo prodotto della casa francese.

Bugatti, addio auto sportive…il nuovo gioiello è sostenibile!

I monopattini elettrici sono tra i veicoli più amati del momento. Amatissimi per il loro essere ecologici e pratici da utilizzare in città, dove il traffico è il nemico peggiore, la loro diffusione è in costante crescita. Anche Bugatti ha deciso di regalare ai suoi appassionati un prodotto davvero unico. Il “Bugatti del monopattini”, letteralmente. Un mezzo curato nei minimi dettagli e super accessoriato proprio come nello stile delle automobili del marchio francese. 

Bugatti 9.0 (Bugatti) – Derapate

Il Bugatti 9.0 è un vero gioiello. Non raggiungerà certo le velocità di una Chyron, ma i suoi 30 km/h bastano e avanzano per sgusciare nel traffico cittadino. Il monopattino al momento si può acquistare solo in un colore, French Racing Blue per l’esattezza.

Per potere guidare il vostro monopattino blu il prezzo è di 1150 euro. Come avviene per le automobili, anche in questo caso Bugatti presenta un prodotto di lusso e di massima qualità. Anche il prezzo, di conseguenza, è certamente più alto rispetto alla media del settore. Decisamente più accessibile, però, delle hypercar del marchio francese: finalmente adesso anche tu puoi avere la tua Bugatti!

Recent Posts

  • Auto

Questa è l’auto elettrica che batte la Tesla Model 3: costa molto meno ed ha un’autonomia infinita

La battaglia tra le auto elettriche prosegue, ed ora arriva sul mercato una nuova rivale…

4 ore ago
  • Moto

Mezzo italiano e mezzo cinese, questo è lo scooter che può distruggere i rivali: è un vero affare

Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…

6 ore ago
  • Auto

Elon Musk trema, arriva il Cybertruck fatto in Cina: sembra un’evoluzione di quello originale

I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…

7 ore ago
  • News

Arriva sul mercato la Rolls-Royce più strana di sempre: ha alcuni dettagli che la rendono unica al mondo

Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…

9 ore ago
  • News

Auto elettriche, svolta epocale: nasce il motore 4 volte più potente e ha la metà del peso

Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…

12 ore ago
  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

15 ore ago