Renault%2C+quasi+il+50%25+di+sconto+su+queste+nuove+auto%3A+offerte+clamorose%2C+tutti+pronti+ad+approfittarne
derapateit
/2024/02/03/renault-quasi-il-50-di-sconto-su-queste-nuove-auto-offerte-clamorose-tutti-pronti-ad-approfittarne/amp/
Auto

Renault, quasi il 50% di sconto su queste nuove auto: offerte clamorose, tutti pronti ad approfittarne

Published by
Francesco Domenighini

La Renault non vede l’ora di far partire i propri sconti, con le nuove offerte che lasceranno di stucco tutti i clienti della casa francese.

Tra i colossi automobilistici che in questi anni si sono messi maggiormente in mostra, non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Renault sia tra le principali realtà mondiali. La casa francese infatti ha deciso di dare vita a una gamma molto varia, con questa che poteva puntare sia sulle utilitarie che su berline e SUV.

Renault (derapate.it)

Da diverso tempo in Italia si sta parlando del lancio di nuovi bonus per l’acquisto delle automobili, anche se non è ancora giunto il momento di poter sfruttare questi incentivi. Si parla infatti di un progetto che partirà solo da marzo, con le concessionarie che sono molto irritate da questi ritardi.

Naturalmente i clienti continuano ad attendere il momento in cui sarà possibile usufruire degli sconti sull’acquisto delle vetture per poter attuare la propria scelta. I ritardi ormai sono all’ordine del giorno, motivo per il quale è giunto il momento di anticipare i tempi, con la Renault che ha dimostrato di avere una trovata semplice quanto geniale.

Sono moltissime le vetture del colosso francese che rientreranno nei vari sconti e incentivi nazionali per i bonus che sconteranno il costo delle auto. Ecco perché giunto il momento di anticipare la concorrenza su diversi veicoli che ora si potranno acquistare con un valore di mercato estremamente conveniente.

Renault Twingo e non solo: anticipati gli incentivi del Governo

Dal 2 febbraio 2024 la Renault ha deciso che non è più tempo di attendere le dinamiche della politica ed è giunto il momento di fare qualcosa di concreto per i cittadini. Ormai le dinamiche su quali saranno i bonus e gli aiuti statali per l’acquisto di un’auto sono chiari e dunque la Renault ha deciso che farà firmare ai clienti un particolare contratto.

Renault Twingo (Renault Press Media – derapate.it)

Si tratterà di una carta che permetterà di godere dello sconto di 13.750 Euro, il tutto chiaramente rottamando il proprio vecchio veicolo fino all’Euro 2. Dunque la Renault ha deciso di anticipare i tempi e così sarà lei stessa che garantirà questa cifra, alle stesse condizioni e solo per l’acquisto di un’auto elettrica.

Il tutto alla casa transalpina costerĂ  complessivamente 8.750 Euro, visto come al momento sia ancora in vigore il Bonus del 2023 che prevede uno sconto di 5000 Euro in questi casi. Saranno dunque diverse le vetture della Renault che ora le si potranno acquistare con un prezzo di mercato molto minore, partendo per esempio dalla Twingo e-Tech Electric.

Questa è un’auto che non solo avrà uno sconto, ma la si potrà acquistare anche con una serie di eccezionali agevolazioni. La Renault infatti l’ha messa a disposizione dei clienti senza dover pagare alcun anticipo e con rate seguenti da soli 40 Euro al mese, oltre al fatto che per sei mesi sarà possibile usufruire della ricarica in modo gratuito. Ci saranno sconti di questo genere anche sulla Zoe e-Tech Electric, che partirà da rate mensili da 100 Euro al mese, e anche sulla Kangoo e-Tech Electric, con questa che avrà invece una rateizzazione da 150 Euro, con la Renault che dunque si rinnova sempre di più.

Recent Posts

  • Auto

La Lancia che fu ostacolata dalla FIAT: aveva stile e caratteristiche uniche

Facciamo un passo indietro a un epoca in cui il marchio Lancia era ancora al…

26 minuti ago
  • MotoGP

Bagnaia si lamenta della Ducati: hanno favorito Marquez? Spunta un colpo di scena

Pecco Bagnaia ha provato diverse novitĂ  nei test di lunedì, ma si è lasciato sfuggire…

7 ore ago
  • News

Pirelli, separazione al vertice: terremoto per il colosso italiano degli pneumatici

La cinese Sinochem, azionista con partecipazione del 37% in Pirelli, non avrĂ  piĂą azioni di…

9 ore ago
  • Auto

La Ferrari esclusiva di John Elkann, è unica al mondo: per lei un destino molto particolare

Una Ferrari di proprietĂ  di John Elkann è ora in vendita, e si tratta di…

10 ore ago
  • News

C’è un ecobonus speciale da sfruttare in questi giorni, il tempo sta per scadere: la procedura da seguire

Se vuoi approfittare di una particolare forma di ecobonus, ci sono pochi giorni ancora per…

12 ore ago
  • News

Addio GPS: c’è il nuovo sistema che lo rimpiazza, ora cambia tutto

Una nota azienda australiana ha sviluppato un sistema che rende obsoleto il GPS, il Q-CTRL.…

15 ore ago