Dacia+Duster%2C+questa+super+promozione+sta+per+scadere%3A+%C3%A8+tutto+incluso+nella+rata
derapateit
/2024/01/21/dacia-duster-questa-super-promozione-sta-per-scadere-e-tutto-incluso-nella-rata/amp/
Auto

Dacia Duster, questa super promozione sta per scadere: è tutto incluso nella rata

Published by
Keivan Karimi

Offerta speciale per tutti coloro che stanno pensando di passare al marchio Dacia e assicurarsi questo modello molto apprezzato.

Da ormai diversi anni, il marchio Dacia è entrato a far parte in pianta stabile del mercato automotive europeo, con ottimi numeri soprattutto nelle vendite in Italia. Il brand, che fa parte della famiglia Renault, nasce in Romania e ha il pregio di realizzare ottimi modelli, confortevoli e ben guidabili, a prezzi decisamente accessibili.

Dacia Duster (Media Press) – Derapate.it

Una delle vetture Dacia più amate in Italia è sicuramente la Duster, ovvero il SUV realizzato per la prima volta nel 2010 e che ancora oggi ottiene riscontri molto positivi. In particolare la seconda generazione, arrivata sul nostro mercato nel 2018 e che comprende ivelli di allestimento diversi quali Access, Essential, Comfort e Prestige.

Per tutti coloro che stanno seriamente pensando di passare a Dacia Duster, poiché alla ricerca di un SUV piuttosto economico, spazioso e senza grossi crucci, è in arrivo un’offerta promozionale molto conveniente, reperibile sul sito web ufficiale della casa automobilistica, Dacia.it.

Dacia Duster, la promozione con l’assicurazione compresa

L’offerta in questione è valida per i prossimi giorni, con scadenza al 31 gennaio 2024. Riguarda l’acquisto di una Dacia Duster Eco-G benzina e GPL, dunque con doppia alimentazione. Ciò che propone il marchio romeno è molto interessante, soprattutto per chi ricorre al finanziamento con valore futuro garantito.

La Duster Expression 4×2 può essere acquistata con una proposta di rate mensili da 139 euro, con incentivi statali in caso di rottamazione. Tan al 5,49% e Taeg al 7,12%. Nell’offerta è previsto il pagamento di un anticipo da 4.330 euro prima delle 36 rate. Infine l’ormai celebre maxi rata finale da 12.222 euro, o al contrario la libertà di restituire il veicolo prima di quest’ultimo pagamento se non soddisfatti.

L’offerta sul sito di dacia.it – Derapate.it

Il punto focale della promozione riguarda l’inserimento nella rata di 3 anni di protezione auto e 3 anni di manutenzione ordinaria, che verranno applicati automaticamente in caso di adesione all’offerta entro la scadenza di fine gennaio 2024.

Sul sito della Dacia si leggono le condizioni dell’offerta, dove potrete certamente valutare al meglio tutte le info. In particolare l’azienda spinge molto su tre anni di tranquillità, proprio grazie all’assicurazione già pagata, la manutenzione presso i centri specializzati, ma anche il cosiddetto GAP Insurance: modalità che integra la protezione auto in caso di Furto Totale o Distruzione per Danno Totale dell’Autoveicolo garantendoti un rimborso fino a 20.000€. L’Italia è il secondo paese europeo per numero di esemplari di Dacia Duster venduti, alle spalle solo della Francia.

Recent Posts

  • Formula 1

Leclerc condanna la Ferrari: non c’è alcuna speranza, le parole del monegasco sono durissime

Charles Leclerc non crede più nella Ferrari SF-25, ed è consapevole della strabiliante superiorità della…

2 ore ago
  • News

Mercedes smonta un’auto elettrica cinese: emerge una verità che scuote il mercato europeo

Non tutte le auto elettriche sono uguali. I tecnici della Mercedes lo hanno capito da…

1 giorno ago
  • Auto

Il SUV di lusso che parcheggia da solo: tecnologia che rende la vita più facile

Può una mastodontica auto a ruote alte riuscire a parcheggiare da sola? Il video svela…

2 giorni ago
  • Auto

Il progettista di F1 più forte di sempre torna con un progetto mitico: quest’auto è da sogno

Steve Nichols fu il progettista della McLaren MP4/4, che dominò la F1 nel 1998 con…

3 giorni ago
  • News

Le auto con i sedili migliori di sempre: questa qui è super comoda per un viaggio

Il confort all’interno dell’abitacolo è importantissimo per affrontare viaggi lunghi. Scopriamo le vetture con i…

4 giorni ago
  • MotoGP

Bagnaia è già spacciato: arriva un nuovo pilota in Ducati? Spunta una frase che fa rumore

Pecco Bagnaia sta vivendo un 2025 da dimenticare, ed anche la prima gara post-pausa estiva,…

5 giorni ago