Il+SUV+pi%C3%B9+amato+in+offerta%3A+affrettati%2C+la+promozione+dura+fino+a+febbraio
derapateit
/2024/01/19/il-suv-piu-amato-in-offerta-affrettati-la-promozione-dura-fino-a-febbraio/amp/
Auto

Il SUV più amato in offerta: affrettati, la promozione dura fino a febbraio

Published by
Stefano Bressi

Grazie agli incentivi statali e rottamazione, uno dei SUV più richiesti può essere acquistato, solo per poco, a un prezzo vantaggiosissimo

È uno dei SUV più amati e richiesti in assoluto per comodità, risparmio e affidabilità. Non è un caso che stia scalando le classifiche delle vendite e che se ne vedano sempre di più in giro: il modo in cui unisce uno stile accattivante a una discreta qualità al giusto prezzo lo rendono una soluzione ideale per molti. Ancor di più questo gennaio. Perché è attiva una promozione da strabuzzarsi gli occhi.

Super offerta – Derapate.it

Stiamo parlando del Dacia Duster, uno dei SUV più riusciti degli ultimi anni. Nelle città è molto diffuso perché riesce a coniugare la comodità sia nel traffico cittadino che nei viaggi più lunghi. Ha una linea sportiva caratterizzata dall’ampio cofano e dai gruppi ottici a LED, con il nuovo logo Dacia Link e un paraurti molto grande.

Sul lato troviamo un largo fascione nella parte bassa della carrozzeria e una linea del tetto alta, così da garantire uno spazio interno confortevole per passeggeri e bagagli. Anche dietro ci sono gruppi ottici a LED, con un portellone di grandi dimensioni e un paraurti posteriore ben rifinito.

In promozione c’è uno specifico modello, equipaggiato con un motore da 999 cc a benzina/GPL, erogante 100 Cv e 170 Nm di coppia. Che ha questi dati, secondo quanto dichiarato da Dacia:

Consumi: 6,6-7,0 l/100 km (Wltp);
Emissioni di CO2: 124-127 g/km (Wltp).

Per quanto riguarda l’abitacolo, è molto ben curato, con materiali di ottima qualità. Sulla plancia c’è un quadro strumenti analogico abbinato a uno schermo da 8 pollici. Sotto ci sono anche i comandi fisici per gestire le varie funzioni della vettura, tra cui aiuti alla guida e climatizzazione. Ha un passo di 2.676 mm: il Duster offre un ampio spazio per quattro persone e una capacità di carico di 471 litri, in linea con le principali concorrenti.

Dacia Duster: una promozione unica

Ormai le Duster sono rinomate e probabilmente sono il modello di punta della casa automobilistica rumena. Come detto prima, fino al 31 gennaio c’è una promo unica: il modello Duster Expression 4×2 TCe 100 Cv Gpl è disponibile con un finanziamento molto vantaggioso. L’offerta prevede un anticipo di soli 4.330 euro, con 36 rate mensili di 139 euro ciascuna. Al termine di questi tre anni, l’ultima rata ammonta a soli 12.222 euro. Il Duster Gpl è proposto in cinque allestimenti diversi:

1. Journey Up: da 21.000 euro;
2. Essential: da 18.500 euro;
3. Expression: da 19.400 euro;
4. Journey: da 20.700 euro;
5. Extreme: da 21.550 euro.

Dacia Duster con una promo vantaggiosa a gennaio – (Foto ANSA) – derapate.it

La gamma Duster è arrivata già alla seconda generazione, frutto della collaborazione degli ingegneri romeni con il gruppo Renault-Nissan. Questo garantisce al SUV moderne tecnologie, tra cui il sistema di assistenza per la partenza in salita, il sensore dell’angolo cieco, cruise control, telecamera a 360 gradi, hill descent control e sensori di parcheggio.

La versione in promozione (l’Expression 4×2 TCe 100 Cv Gpl) ha poi caratteristiche distintive: le cornici degli aeratori rettangolari grigio acciaio, i cerchi in lega da 16″ design Oraga, le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, il pomello del cambio nero brillante, il sedile conducente regolabile in altezza, i retrovisori esterni silver, la selleria Expression e Media Display con schermo 8 pollici, Android Auto, Apple CarPlay e connessione Bluetooth, oltre ai sensori di parcheggio posteriori. Insomma, un’offerta per un’auto completissima da non farsi sfuggire.

Recent Posts

  • Auto

Questa è l’auto elettrica che batte la Tesla Model 3: costa molto meno ed ha un’autonomia infinita

La battaglia tra le auto elettriche prosegue, ed ora arriva sul mercato una nuova rivale…

2 ore ago
  • Moto

Mezzo italiano e mezzo cinese, questo è lo scooter che può distruggere i rivali: è un vero affare

Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…

4 ore ago
  • Auto

Elon Musk trema, arriva il Cybertruck fatto in Cina: sembra un’evoluzione di quello originale

I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…

5 ore ago
  • News

Arriva sul mercato la Rolls-Royce più strana di sempre: ha alcuni dettagli che la rendono unica al mondo

Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…

7 ore ago
  • News

Auto elettriche, svolta epocale: nasce il motore 4 volte più potente e ha la metà del peso

Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…

10 ore ago
  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

13 ore ago