Il SUV coreano è pronto a stupire tutti. Gli italiani non vedono l’ora: è pronto ad andare a ruba. Prezzo di saldo.
Quando si parla di automobili asiatiche il discorso finisce spesso a parare sul Giappone e sulle sue maxi aziende, o sulla Cina e sull’incredibile crescita avuta negli ultimi anni che la ha catapultata tra i giganti dell’automotive. Tra i due colossi però c’è un paese che è riuscito ormai da decenni a ritagliarsi un posto imprescindibile nel mondo dei motori, proponendo modelli sofisticati e tecnologie innovative che hanno ben presto conquistato anche il mercato occidentale. Stiamo parlando, ovviamente, della Corea del Sud. Da Seul negli ultimi anni sono arrivati degli autentici gioiellini.
Molti ovviamente targati Hyundai, simbolo dell’industria dei motori sudcoreana. Ma c’è un’altra azienda che negli ultimi decenni ha saputo conquistare anche gli automobilisti più scettici. La Kia è ormai una realtà ben consolidata anche alle nostre latitudini, e l’azienda di Seul è pronta a conquistare ancora una volta il mercato con un SUV che unisce il gusto europeo e la sofisticata tecnologia asiatica, il tutto ad un prezzo davvero accessibile che ha già iniziato a fare gola anche agli automobilisti del nostro paese.
La Kia ha deciso di iniziare il 2024 nel migliore dei modi con un grande regalo per i suoi clienti. Potranno infatti avere uno dei modelli di punta dell’azienda, la Kia Niro Hybrid, ad un prezzo davvero di saldo.
Nell’offerta lanciata dall’azienda sui propri canali ufficiali il finanziamento prevede un anticipo di 4560 euro e il pagamento di 35 rate da 189 euro al mese. Dopo tre anni il cliente avrà modo di potere tenere questo modello, oppure restituirlo, o ancora sostituirlo con un’altra auto della casa. Si avrà insomma modo non solo di diluire l’investimento nel corso di un lungo tempo, ma anche di ammortizzare i rischi di una svalutazione del veicolo nel tempo. L’azienda specifica in ogni caso che il valore futuro garantito dell’auto è di 18354 euro.
Per avere il modello insomma al cliente viene richiesto un investimento totale di 25.162,03, nel quale è inclusa la somma del finanziamento, gli interessi, i costi del credito e una eventuale polizza assicurativa.
Nel pacchetto è inclusa anche una garanzia di 7 anni o di 150.000 Km (in base a quale risultato venga raggiunto prima). Si tratta, insomma, di un’offerta davvero allettante del quale gli automobilisti non possono che approfittare.
La battaglia tra le auto elettriche prosegue, ed ora arriva sul mercato una nuova rivale…
Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…
I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…
Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…
Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…
Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…