Offerta da urlo per lo storico modello Alfa Romeo: per portarlo a casa bastano 10 mila euro ma restano pochi giorni.
L’Alfa Romeo è in un periodo davvero fortunato della sua storia. Dopo un periodo fatto di luci ed ombre la casa italiana è tornata a brillare grazie ad un attento e intelligente piano su lunga scala che nel corso dell’ultimo decennio sembra averla riportata al blasone e ai fasti di un tempo.
Parte dell’universo Stellantis, l’Alfa Romeo è uno dei marchi sul quale la holding punta di più, e che più ha beneficiato della strategia di espansione internazionale del gruppo. Un nodo fondamentale è stato sicuramente l’arrivo della Tonale, amatissimo SUV che ha reso la casa italiana competitiva nel segmento che oggi va per la maggiore.
Tra identità e innovazione, Alfa Romeo guarda con fiducia al futuro. Vista la qualità dei veicoli proposti, i costi dei modelli del marchio non sono certo tra i più accessibili, ma adesso si avrà la possibilità di avere uno dei modelli storici del brand ad un prezzo davvero di favore. Costa davvero pochissimo. L’occasione è da non perdere. Devi affrettarti però, hai ancora poco tempo per poterne usufruire.
Tra i modelli che hanno fatto la storia di Alfa Romeo c’è sicuramente la splendida Alfa Romeo Giulia. Prodotta per la prima volta dal ’67 al 77′, è entrata nella storia dei motori e nel corso dei decenni è stata riproposta in moltissime diverse versioni, sempre con grandissimo successo.
Adesso potrai avere l’Alfa Romeo Giulia Sprint ad un prezzo davvero stracciato. L’auto, che ha di norma prezzo di listino di 54.850 euro, si può portare a casa con un anticipo da 10.248 euro. Il finanziamento prevede il pagamento di 35 rate da 450 euro, e il costo di riscatto è di 32.095 (TAN 6.99%, TAEG 7.78%).
L’offerta è sicuramente favorevole, e permette di decidere al termine del periodo di tre anni previsto dal contratto se tenere l’automobile versando la maxi rata finale oppure sostituire il modello (in questo caso verranno addebitati 0.05 euro per ogni chilometro percorso superiore al limite di 60.000 Km).
Il prezzo in promozione è di 49.465 euro. L’importo totale del credito è di 39.217 euro. Gli interessi totali sono di 6.183 euro. Per approfittare di questa modalità di pagamento favorevole si avrà tempo ancora qualche settimana. La promozione scade infatti il prossimo 31 Dicembre. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Alfa Romeo.
Non tutte le auto elettriche sono uguali. I tecnici della Mercedes lo hanno capito da…
Può una mastodontica auto a ruote alte riuscire a parcheggiare da sola? Il video svela…
Steve Nichols fu il progettista della McLaren MP4/4, che dominò la F1 nel 1998 con…
Il confort all’interno dell’abitacolo è importantissimo per affrontare viaggi lunghi. Scopriamo le vetture con i…
Pecco Bagnaia sta vivendo un 2025 da dimenticare, ed anche la prima gara post-pausa estiva,…
In casa FIAT si guarda al futuro, e sono iniziati i test di un modello…