L%26%238217%3Bhotel+che+ha+fatto+innamorare+tutti+i+guidatori%3A+la+tua+auto+%26%238220%3Bdormir%C3%A0%26%238221%3B+con+te
derapateit
/2023/12/20/lhotel-che-ha-fatto-innamorare-tutti-i-guidatori-la-tua-auto-dormira-con-te/amp/
News

L’hotel che ha fatto innamorare tutti i guidatori: la tua auto “dormirà” con te

Published by
Francesco Domenighini

Il mondo dei motori è sempre stato molto amato, ma nessuno avrebbe immaginato che qualcuno dormirebbe in hotel in auto.

Si può dire serenamente che in certe città il mondo delle automobili rappresenta una vera e proprio religione. Lo si vede al punto tale dove anche gli hotel si devono adeguare al fatto che molte persone abbiano il desiderio addirittura di dormire in una stanza di albergo, ma allo stesso tempo come si fosse all’interno della propria auto.

Dormire in auto in hotel (Canva – derapate.it)

Uno dei luoghi nel quale è impossibile non respirare l’amore e la passione per i motori è la Germania. In questa nazione infatti sono nate una serie di aziende leggendarie che hanno arricchito in modo chiaro ed evidente il mondo delle vetture di serie, oltre che delle corse automobilistiche.

La Baviera ha dato vita a splendide marchi come la BMW e l’Audi, ma forse la città che in assoluto è considerata quella centrale dell’industria tedesca è Stoccarda. Qui dentro infatti si ha modo di poter ammirare le sedi di due meravigliosi e straordinari colossi come la Porsche e la Mercedes, due aziende che hanno dimostrato di essere leggendarie.

Per questo motivo qualcuno in questa città ha ben pensato di dare vita al più pazzo e incredibile hotel nel quale si possa risiedere. Il nome è tutto un programma e mette in evidenza come in questa struttura il rombo dei motori sia di fondamentale importanza, perché i veri appassionati di sicuro non mancheranno di fare tappa al V8 di Stoccarda.

V8 Hotel: l’albergo per gli amanti delle automobili

Ecco dunque come di recente è stato possibile imbattersi nella creazione di uno dei più incredibili alberghi che ci siano in tutto il mondo e si tratta del V8 Hotel di Stoccarda. Un vero e proprio ode all’industria automobilistico, visto come all’interno delle proprie camere sarà possibile dormire in letti che sono costruiti come se fossero delle automobili.

Hotel V8 Stoccarda (Hotel V8 Press Media – derapate.it)

Il successo che ha ottenuto la sede di Stoccarda ha fatto sì che questo business diventasse sempre più ambito anche nel resto della nazione, tanto è vero che si può risiedere in un V8 hotel anche a Colonia e a Monaco di Baviera. Sarà possibile anche scegliere in quale stanza soggiornare, potendo così dormire cullati in una splendida Mercedes oppure in una Jaguar.

Naturalmente si tratta di un favoloso hotel che ha dovuto effettuare imponenti investimenti sul mercato per poter dare vita a questa catena eccezionale di alberghi. Per questo motivo non si poteva di certo immaginare dei costi economici, tanto è vero che per poter prenotare un weekend nel mese di gennaio servirà una spesa giornaliera a partire da 183 Euro a notte.

Siamo pur sempre di fronte a un quattro stelle e soprattutto a uno degli alberghi più incredibili che si siano mai visti, motivo per il quale tutti i grandi appassionati di motori non vedranno di certo l’ora di vivere un’esperienza unica. Dormire in auto lo hanno fatto molte persone durante i viaggi, ma questa volta saranno avvolti anche da una calda e accogliente stanza.

Recent Posts

  • MotoGP

Ineos presenta la Grenadier Game Viewer: il nuovo modello per safari ed eventi turistici

Ineos lancia la Grenadier Game Viewer, un fuoristrada pensato per il safari e l'osservazione della…

13 ore ago
  • MotoGP

Ford Ricalibra la sua Strategia: Investe 20 Miliardi in Ibride, Riduce Focalizzazione sulle Elettriche

Ford ricalibra la sua strategia, puntando sugli ibridi come ponte verso l'elettrico. Nuovi standard EPA…

1 giorno ago
  • Auto

Smart torna al passato, nel 2026 verrà rilanciata la mitica ForTwo: ecco il prezzo

La Casa tedesca punta alla clientela che ha apprezzato le prime serie di ForTwo, adatte…

2 giorni ago
  • MotoGP

La mitica BMW appartenuta alla leggenda della F1 va all’asta: è un pezzo unico

Una spettacolare BMW che è stata di proprietà di una leggenda della F1 sarà presto…

2 giorni ago
  • News

L’ultima clamorosa novità di Google Maps: non dovrete più temere i parcheggi, che genialata

Quante volte vi siete ritrovarti a porvi la domanda: “Dove ho lasciato parcheggiata la macchina?”…

3 giorni ago
  • Auto

Alfa Romeo, il modello che sembra un’Aston Martin: il nuovo progetto apparso sui social è già da batticuore

La Casa di Arese, dopo un anno di crescita grazie ai SUV, potrebbe tornare a…

1 settimana ago