La+nuova+Ford+Mustang+in+promozione+a+poco+pi%C3%B9+di+10mila+euro%3A+offerta+clamorosa%2C+file+infinite+per+averla
derapateit
/2023/12/08/la-nuova-ford-mustang-in-promozione-a-poco-piu-di-10mila-euro-offerta-clamorosa-file-infinite-per-averla/amp/
Auto

La nuova Ford Mustang in promozione a poco più di 10mila euro: offerta clamorosa, file infinite per averla

Published by
Michelangelo Loriga

Bastano poco più di 10 mila euro per poter acquistare questa ultimissima generazione della Ford Mustang. Una promozione impossibile da perdere

Chiunque conosca il suo nome, quindi gran parte dei cittadini di tutto il mondo, sa bene quanto sia un modello iconico e capace di fare la storia del settore automobilistico. Era il 1964 quando, per volontà del manager della casa automobilistica statunitense, Lee Iacocca, venne messo sul mercato questo sensazionale veicolo, contraddistinto dalle grandi dimensioni e facente parte della classe media dei mezzi di trasporto.

Promozione per la Ford Mustang – Derapate.it

La sua struttura originaria derivava dalla Ford Falcon e negli anni, fino ad ora, la Mustang è stata riprodotta in ben sette serie. L’ultima, elettrica, è in vendita a un prezzo del tutto sconvolgente, dato che basteranno poco più di 10 mila euro per poterne avere una. Si tratta di una promozione alla quale è difficilissimo dire di no, anche se, ovviamente, necessita di essere approfondita.

Questa è un’auto coupé, ma è stata prodotta anche nelle versioni cabriolet, capace di poter mettere in strada delle prestazioni difficili da poter imitare. Il suo successo negli anni è dovuto al suo design, di tipo muscle car, e facente parte delle primissime pony car, e alle prestazioni, infatti inizialmente era equipaggiata con un motore capace di erogare 105 CV, 78 kW. Il suo nome è stato ripreso da quello dei cavalli nordamericani selvaggi, chiamati proprio Mustang.

Un’offerta da cogliere al volo

Oggi, questo splendido esemplare della Ford è stato riprodotto nella versione Mach-E, ma anche in svariati modelli elettrici al 100%. In effetti, si va da quello base, al GT, fino ad arrivare al Premium; ognuno di essi possiede le sue caratteristiche, ma partendo da quello base, contraddistinto da un motore che eroga 198 kW/269 PS, si può ben comprendere come si siano sviluppati gli altri.

Ford Mustang a prezzo mai visto (Ford.it) – Derapate.it

La Mach-E Standard range RWD ha un prezzo in promozione di ben 57 mila euro, ma può essere acquistata anche con un anticipo di 12 mila euro e 495 euro al mese per 36 mesi. Il sogno di molti, quindi, potrebbe divenire realtà, dato che oltre a essere un esemplare iconico, è anche caratterizzato dal massimo dell’efficienza rintracciabile sul mercato automobilistico odierno.

La sua autonomia massima, infatti, arriva fino a 470 km di percorrenza, con una velocità di carica pari a 29 minuti dal 10 all’80% e delle prestazioni da urlo. In effetti, questa versione riesce a raggiungere i 100 km/h in 6,3 secondi, mentre la velocità massima è di 178.6 km/h. Possiede una trazione di tipo posteriore, la trasmissione è automatica a una velocità e, infine, possiede una garanzia sulla corrosione di ben 12 anni, mentre di 2 quella di base.

Recent Posts

  • Formula 1

Mercedes-AMG W17: rivoluzione tecnica e nuova coppia di piloti per la monoposto F1 del 2026

La Mercedes-AMG W17 promette di rivoluzionare la Formula 1 nel 2026, con un focus su…

5 ore ago
  • Auto

Auto elettriche in Europa: il 2025 segna la soglia del mainstream (i numeri parlano chiaro)

L'articolo esplora la crescente popolarità delle auto elettriche, discutendo i vantaggi, le sfide e l'impatto…

6 giorni ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

6 giorni ago
  • Moto

Motor Bike Expo 2026 a Verona: tre giorni di adrenalina tra SuperEnduro, Freestyle e il Tributo a Luca Salvadori

Il Motor Bike Expo 2026 a Verona offre un'esperienza coinvolgente per gli appassionati di moto,…

6 giorni ago
  • Auto

Mazda posticipa il lancio della sua prima auto elettrica al 2029: le ragioni dello slittamento

Mazda rallenta sull'elettrico, puntando su ibride e plug-in, con l'obiettivo di lanciare la sua prima…

2 settimane ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

2 settimane ago