Il+Suv+coreano+best-seller+si+rinnova+e+torna+a+spopolare+in+Italia%3A+affidabilit%C3%A0+e+comfort+a+prezzi+decisamente+bassi
derapateit
/2023/11/27/il-suv-coreano-best-seller-si-rinnova-e-torna-a-spopolare-in-italia-affidabilita-e-comfort-a-prezzi-decisamente-bassi/amp/
Auto

Il Suv coreano best-seller si rinnova e torna a spopolare in Italia: affidabilità e comfort a prezzi decisamente bassi

Published by
Manfredi Falcetta

Considerato uno dei mezzi top della sua categoria, questo SUV coreano rimane una delle migliori alternative. Il prezzo è davvero competitivo.

La casa coreana Hyundai ha conosciuto una crescita importante in questa annata così lunga e piena di eventi. Il brand coreano è riuscito monopolizzare l’attenzione di tutti i maggiori esperti del settore grazie a veicoli innovativi, che renderanno il futuro del brand tutto da scoprire.

Il SUV coreano conquista tutti – Derapate

Se vetture come la gamma Ioniq garantiscono un futuro incredibile per la casa coreana, e utilitarie dalla comprovata affidabilità come la i20 continuano a gonfiare le vendite, che dire dei modelli storici che hanno bisogno di un restyling? Tra le vetture che la casa coreana sa produrre molto bene ricordiamo sicuramente i SUV: modelli come la Santa Fe ad esempio sono sempre stati un cavallo di battaglia per Hyundai.

Il brand asiatico insomma si prepara a dare una rispolverata alla sua vecchia gamma, partendo da un modello leggendario come la Tucson che però non può presentarsi sul mercato il prossimo anno nello stesso modo in cui ha affrontato questo. E’ decisamente ora di un bel restyling estetico e il marchio è pronto a darglielo, abbiamo già qualche notizia e qualche immagine di come potrebbe essere.

Hyundai, che restyling!

Introdotto ormai nel 2004 il SUV Hyundai Tucson si può considerare un veicolo storico per la gamma del marchio, visto e considerato che il prossimo anno compirà due decenni di carriera, un traguardo sicuramente da non sottovalutare per un’auto oggi che le cose cambiano così in fretta. E’ però ora di rifare il trucco al veicolo che inizia sicuramente a mostrare il segno degli anni.

Hyundai, arriva il prossimo anno! (Hyundai Media Press) – Derapate.it

A dirla tutta, a dare uno sguardo all’immagine pubblicata sul sito ufficiale di Hyundai del mezzo non sembra che l’aspetto esteriore sia stato così stravolto: discorso ben diverso per gli interni, ri-immaginati in modo molto comodo, con uno stile minimale che ricorda le moderne Tesla. Via alla plancia più caotica piena di comandi e pulsanti, benvenuto ad un monitor LED che controlla l’intera auto con un touch screen facile ed intuitivo.

La vettura sarà presto disponibile sul mercato europeo – e sicuramente italiano – visto il successo ottenuto dal mezzo e non dovrebbero esserci nemmeno grandi stravolgimenti sotto il profilo motoristico. Si sta solo rifacendo il look, appunto, cosa sempre apprezzabile che mostra quanto il marchio ci tenga a presentarsi nel modo giusto sul mercato il prossimo anno.

Recent Posts

  • Auto

Stellantis stupisce il mondo con il nuovo motore per la sua Jeep: è un mostro di tecnologia

Per una Jeep che debutterà sul mercato nel 2026, il gruppo Stellantis ha presentato un…

4 ore ago
  • News

Spunta una delle Lamborghini più rare di sempre: vale una piccola fortuna, il motivo? Si cela nei suoi proprietari precedenti

Vi sono delle perle rare che pochissimi appassionati conoscono. Scopriamo un bolide Lamborghini che è…

11 ore ago
  • Auto

FIAT Panda trema, dalla Cina la citycar definitiva: costa poco è elettrica e ha tutta la tecnologia che desideri

Ancora una volta, il brand BYD stupisce il mondo e toglie i veli ad una…

19 ore ago
  • Auto

Stellantis, cambio radicale: Fiat e Alfa Romeo tornano a parlare italiano

Il Gruppo Stellantis è nato dalla fusione tra PSA e FCA. La parte francese di…

1 giorno ago
  • Auto

Volkswagen, addio per sempre: sarà l’ultima della storia prima di uscire di scena

La Volkswagen ha deciso di dire addio ad uno dei suoi modelli più noti, che…

1 giorno ago
  • Auto

Ford, la situazione è sempre più delicata: scatta l’ennesimo richiamo per la casa di Detroit

Tornano i problemi in casa Ford, marchio che ha ormai eccessiva familiarità con i richiami.…

2 giorni ago