Bobo Vieri ancora sotto il riflettori: il bomber si fa accompagnare da una splendida italiana. E’ la più bella!
Christian Vieri è uno dei bomber più prolifici della storia del calcio italiano. Bobo in carriera ha segnato oltre 200 gol e vestito le maglie dei club più prestigiosi del paese (Inter, Milan, Juve, ma anche Lazio, Atalanta e Fiorentina e molte altre), senza dimenticare la parentesi con l’Atletico Madrid. L’attaccante è una delle stelle più luminose del nostro calcio, che è riuscita a brillare anche con la maglia della Nazionale, di cui è stato per anni uno dei cardini.
Ora, l’ex giocatore sta facendo parlare di sé come opinionista grazie alla Bobo Tv, che di recente ha subito diversi stravolgimenti e fatto discutere in seguito all’abbandono dei compagni di avventura Adani, Ventola e Cassano.
Le gesta sul campo e il gossip non sono però le uniche cose per cui Vieri è finito spesso e volentieri sulle pagine dei giornali. Il calciatore nel corso della carriera ha accumulato ingenti guadagni, e non ha mai nascosto di concedersi più di qualche lusso, anche per quanto riguarda i motori. Come molti suoi colleghi, anche Bobo ha un garage di tutto rispetto, da fare davvero invidia ai più accaniti collezionisti.
Bobo è abituato a farsi vedere nella vita di tutti i giorni alla guida di autentici bolidi. Nel corso degli anni ha accumulato modelli davvero incredibili, dalla Porsche Cayenne alle splendide ed eleganti Mercedes (l’attaccante ha una CLK), BMW e Audi che ha più volte sfoggiato. E nella sua collezione non manca neanche un esclusivo modello Ferrari.
Eppure, nonostante il vasto assortimento di bolidi a quattro ruote neanche l’attaccante è immune al fascino delle moto, e in particolare alla due ruote simbolo del made in Italy. Nessuno, neanche un bomber, può resistere alla Vespa.
L’attaccante ha posato per il suo profilo Instagram, occhiali da sole e posa da vero centauro, in sella al leggendario modello Piaggio, un vero pezzo di storia del nostro paese che è stato in grado di unire come pochi mezzi e di abbattere ogni tipo di barriera.
“50 special” scrive Bobo nella didascalia. La scena, però, questa volta è tutta per il Vespino nero. “Solo adesso sei il capo di tutti i bomber” scherzano i fan.
La Toyota ha appena svelato le caratteristiche di un nuovo gioiellino, un fuoristrada di piccole…
Sono tempi duri per il mercato delle quattro ruote, in particolare per quello tedesco. La…
Il gruppo Stellantis è ormai abituato ai richiami, ed ora è la Jeep a doverne…
Il mercato dell'auto è oggi del tutto dominato dai SUV, e sul nostro mercato arriva…
La Casa torinese vanta una lunga lista di modelli che hanno fatto breccia nel cuore…
Il marchio automobilistico più affidabile arriva dal Giappone, un paese che domina le prime posizioni…