Volkswagen+T-Roc%2C+la+nuova+versione+fa+impazzire+gli+italiani%3A+sar%C3%A0+un+successo+totale
derapateit
/2023/11/19/volkswagen-t-roc-la-nuova-versione-fa-impazzire-gli-italiani-sara-un-successo-totale/amp/
Auto

Volkswagen T-Roc, la nuova versione fa impazzire gli italiani: sarà un successo totale

Published by
Matteo Vana

La vettura del colosso tedesco si presenta in una nuova versione nata per esaltarne il carattere: ecco le sue caratteristiche.

Volkswagen T-Roc rappresenta uno dei maggiori successi del gruppo tedesco: ruote alte e carattere sportivo, l’auto tedesca è riuscita a conquistare in breve tempo il pubblico italiano e non solo che, nonostante una presenza sul mercato che dura ormai parecchi anni, non smette di riscuotere successo.

Nuova Volkswagen T-Roc (Volkswagen – Derapate)

Adesso, poi, è arrivato anche il restyling a rialzare le vendite e a modernizzare le forme del mezzo. Nonostante questo, però, il colosso dell’auto mondiale ha deciso di creare una nuova versione; un’edizione speciale che sta già facendo impazzire gli automobilisti italiani.

Volkswagen T-Roc, ecco l’edizione speciale

Ad ampliare l’offerta del SUV tedesco, adesso, è arrivata anche Volkswagen T-Roc Sport, un nuovo allestimento che offre una ricca dotazione di serie e che sarà disponibile su tutti i tipi di motori della gamma. Una versione speciale, quella ideata da Volkswagen, che offre tutti gli accessori più richiesti di serie con un vantaggio importante per il cliente. L’edizione speciale sarà mostrata al pubblico nelle concessionarie della Volkswagen durante il porte aperte previsto nel weekend del 18-19 novembre 2023.

Volkswagen T-Roc, ecco la nuova versione speciale del SUV (Volkswagen press – Derapate.it)

Basata sulla versione base Life, questo allestimento speciale aggiunge anche i cerchi in lega Grange Hill da 18” di colore nero, i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch e tanto altro. Volkswagen T-Roc Sport, inoltre, può essere scelta nella colorazione Ascot Grey di serie, oppure a richiesta in Pure White, in Deep Black, Pyrit Silver, Indium Grey e Petroleum Blue. Tutto questo si traduce in un vantaggio per il cliente, rispetto all’acquisto della versione con tutti gli optional separati, di oltre 1.000 euro, un valore che può aumentare qualora si scelga di finanziare l’auto con la formula Progetto Valore Volkswagen.

Il listino della nuova Volkswagen T-Roc Sport parte dai 30.900 euro se si opta per la versione con motore 1.0 TSI da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti per arrivare a un massimo di 35.700 euro della versione con il 1.5 TSI da 150 CV e cambio DSG a 7 rapporti. Disponibili, poi, anche le motorizzazioni composte dal 1.0 Tsi da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti e il turbodiesel 2.0 Tdi 115 CV, sempre con cambio manuale a 6 rapporti soddisfacendo così praticamente ogni richiesta da parte degli automobilisti che possono scegliere tra diversi tipi di motorizzazioni a disposizione.

La casa tedesca, infine, propone anche una formula finanziaria che consente di avere la T-Roc Sport 1.0 TSI 110 CV pagando un anticipo di 5.500 euro seguito da 35 rate mensili da 169 euro. Nell’offerta sono inclusi 30 km di percorrenza e l’estensione di garanzia di due anni o fino a 80.000 km.

Recent Posts

  • Auto

Elon Musk trema, arriva il Cybertruck fatto in Cina: sembra un’evoluzione di quello originale

I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…

39 minuti ago
  • News

Arriva sul mercato la Rolls-Royce più strana di sempre: ha alcuni dettagli che la rendono unica al mondo

Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…

3 ore ago
  • News

Auto elettriche, svolta epocale: nasce il motore 4 volte più potente e ha la metà del peso

Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…

6 ore ago
  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

9 ore ago
  • Auto

Grave problema per queste Ford: ai clienti viene vietato di guidarle, scatta il richiamo

La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…

11 ore ago
  • News

Usando il Telepass si rischiano multe? Ecco cosa devi sapere: non fare questo errore

L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…

15 ore ago