L%26%238217%3Boccasione+della+vita%3A+prendi+un%26%238217%3Bammiraglia+al+prezzo+di+un%26%238217%3Butilitaria%2C+restano+pochi+giorni
derapateit
/2023/11/19/loccasione-della-vita-prendi-unammiraglia-al-prezzo-di-unutilitaria-restano-pochi-giorni/amp/
Auto

L’occasione della vita: prendi un’ammiraglia al prezzo di un’utilitaria, restano pochi giorni

Published by
Francesco Domenighini

Incredibile offerta per un’auto straordinaria che per pochi giorni la si potrà acquistare con uno sconto davvero mai visto prima.

L’inflazione sta mettendo in grossa difficoltà l’economia italiana e non solo, tanto è vero che si può facilmente notare un sensibile aumento dei prezzi anche nell’acquisto di un’automobile. Sono infatti sempre di più coloro che decidono di mettere le mani su un veicolo usato, per questo motivo le grandi aziende sono propense a dare il via a una serie di offerte vantaggiose.

Auto di lusso pagata come un’utilitaria (derapate.it)

Tra i marchi che sono maggiormente cresciuti in termini di vendite negli ultimi anni vi è sicuramente la Skoda. Da quando è entrata a far parte del Gruppo Volkswagen la casa ceca ha iniziato a farsi conoscere anche nell’Europa occidentale, inizialmente solo con delle utilitarie e poi via via con auto sempre più prestazionali.

Al momento sono i SUV i fiori all’occhiello della Skoda, con diverse innovazioni che portano il nome della Kodiaq e della Karoq su tutte. Questo però non ha limitato di certo la produzione anche verso berline e soprattutto station wagon ed è proprio uno di questi ultimi modelli che nei prossimi giorni lo si potrà acquistare con un valore di mercato sensibilmente ridotto.

La Skoda Octavia è con la Superb la grande ammiraglia della casa ceca e nella sua versione wagon subisce un sensibile sconto che durerà fino al 30 novembre. Non manca dunque molto tempo e tutti coloro che vorranno acquistare un’auto elegante e assolutamente affidabile devono sbrigarsi.

Skoda Octavia Wagon: occasione da cogliere al volo

La Octavia Wagon è una vettura di dimensioni discretamente appariscenti, con i suoi 469 cm di lunghezza, una larghezza di 183 cm e un’altezza di 147 cm. Una cinque posti dunque omologata per cinque persone, con lo spazio e il comfort al suo interno che di certo non mancano e con questa auto che è realizzata per essere molto attenta all’ambiente.

Skoda Octavia Wagon (Skoda Press Media – derapate.it)

Non ci sono infatti solo le varianti a benzina e a gasolio, ma la Skoda ha creato anche la Octavia a metano e soprattutto la grande novità è legato alla versione Mild Hybrid. La versione basilare per quest’auto presenta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con la possibilità di erogare fino a un massimo di 110 cavalli.

In questo modo il picco di velocità della Octavia Wagon è di 201 km/h e i consumi sono ridotti solo a 5,2 litri ogni 100 km. Il prezzo di mercato per quest’auto è di 31.800 Euro, ma la Skoda viene incontro ai propri clienti. Il valore promozionato diventa di 26.483 Euro e per poter usufruire di questa offerta si dovrà sottoscrivere il finanziamento Skoda Clever Value.

L’offerta comprende un anticipo iniziale di 5800 Euro, per poi pagare per 35 mesi rate da 249 Euro e una maxi rata finale da 16.669,87 Euro. Le rate comprendono interessi con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,22%, per un totale nel corso di tre anni di 3996,87 Euro. Sarà possibile non pagare la maxi rata finale e restituire il veicolo e non ci saranno delle penali se questo avrà totalizzato al massimo 45.000 km. In caso contrario ci sarà u sovrapprezzo di 0,07 per chilometro percorso. Una grande offerta per un’auto davvero eccezionale.

Recent Posts

  • Auto

Hyundai svela la sua maxi elettrica e il restyling della Ioniq 6 al Salone di Bruxelles: un debutto mondiale

Hyundai svela al Salone di Bruxelles una nuova maxi elettrica e il restyling della Ioniq…

2 giorni ago
  • Moto

Ducati Panigale, incredibile cosa è successo a questo modello: è tutto vero

Non aspettatevi di vedere una Ducati fare acrobazie in pista. Le immagini lasciano interdetti i…

2 giorni ago
  • Formula 1

Leclerc è già nella storia della Ferrari: ha raggiunto un traguardo assurdo in Messico

Charles Leclerc si è portato a casa di rabbia un gran secondo posto in Messico,…

2 giorni ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

2 giorni ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

2 giorni ago
  • MotoGP

Marc Marquez e le sfide post-infortunio: così è rinato sconfiggendo il dolore

Marc Márquez, otto volte campione del mondo di motociclismo, affronta le sfide fisiche e mentali…

1 settimana ago