Fiat Panda continua a far parlare di sé dopo l’ennesima novità che sorprende fan e appassionati del brand italiano.
Fiat Panda è uno dei brand più apprezzati in tutto il mondo quando si parla di motori. La sua storia è iniziata molti anni fa, a partire dagli anni Ottanta del ventesimo secolo, e da allora la leggenda non si è mai fermata.
Sul mercato dell’automotive sono in tanti ad ambire al livello di quella che è riconosciuta come la super utilitaria, la citycar per eccellenza. E anche in futuro la Panda promette di provare ad accontentare tutti i papabili compratori che la vorranno utilizzare per molto tempo ancora.
Nel frattempo possiamo scovare qualche novità legata al nuovo attesissimo modello che verrà presentato prossimamente. Gli appassionati sono stati presi alla sprovvista dopo l’ultima news. Anche perché, lato Panda, è la prima volta che accade qualcosa del genere. I dettagli.
La nuova Fiat Panda verrà presentata a luglio 2024, anche se prima di questo importante momento avverrà un ultimo restyling per la Fiat Panda MY 2024. Il nuovo modello è stato “pizzicato” da Motorprider a Torino. Ad attirare l’attenzione dei fotografi sono stati gli interni auto, apparsi quelli di un veicolo in via di produzione. Esternamente invece non sembra essere stato apportato alcun cambiamento evidente rispetto a quello precedente. Si tratta infatti di un semplice restiyling, che niente ha a che vedere con il nuovo modello che verrà presentato il prossimo anno.
Inoltre non è ancora detto che quella fotografata sia effettivamente la vettura che dovrebbe entrare in scena a partire dal prossimo gennaio. Comunque secondo le indiscrezioni la rivisitazione dell’attuale Panda dovrebbe essere caratterizzata dall’utilizzo di un nuovo volante, un sistema di infotainment rinnovato e una strumentazione digitale potenziata. Sembra che per quanto riguarda l’attuale sistema infotainment possa essere mantenuto l’attuale uConnect4. Gli scatti mettono in evidenza anche la camera del Lane Assist, sistema di sicurezza posato sul parabrezza.
Non c’è molto altro da considerare su una vettura che deve rappresentare solo il modello che ‘accompagna’ fan, appassionati e possibili clienti alla nuova generazione della citycar italiana più famosa in assoluto. Non resta altro da fare che aspettare di vedere questa nuova – ma non troppo – versione della Panda che arriverà fra pochi mesi sul mercato dell’automotive. E poi prepararsi al nuovo modello, già una delle auto più attese del 2024.
La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…
Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…
La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…
In casa Ford si è scelto di puntare sull'auto elettrica da diverso tempo, ma i…
Il nuovo amministratore delegato di Stellantis, Antonio Filosa, vuole rialzare la china con una nuova…
La fan base della MotoGP sul web, come sulle tribune, è stata tutt’altro che malvagia…