Meno+di+4mila+euro+per+una+Lambretta+iconica%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+corsa+all%26%238217%3Bacquisto
derapateit
/2023/10/08/meno-di-4mila-euro-per-una-lambretta-iconica-e-gia-corsa-allacquisto/amp/
Moto

Meno di 4mila euro per una Lambretta iconica: è già corsa all’acquisto

Published by
Francesco Domenighini

Grande occasione per una Lambretta storica, con il suo valore di mercato che è davvero molto più basso del solito.

Alcune aziende hanno avuto modo di farsi conoscere negli anni per aver saputo dare vita a dei marchi che si sono trasformati in un punto di riferimento per gli appassionati. Una di queste è indubbiamente la Lambretta, una delle più amate e iconiche produttrici di scooter della storia.

Lambretta, un modello leggendario! – Derapate.it

Il suo mito nacque al termine della Seconda Guerra Mondiale, dato che fu lanciata sul mercato nel 1947. Le sue caratteristiche erano quelle di uno scooter a bassa cilindrata, ma che poteva comunque mantenere prestazioni di livello su strada.

Furono moltissimi gli italiani che si innamorarono di questo mezzo e che non vedevano l’ora di poterlo guidare. Fu un periodo d’oro quello tra gli anni ’50 e ’60, ma nel 1974 la produzione fu poi spostata solo in India tramite marchi locali.

Una decisione che lasciò tutti quanti sorpresi, fino a quando non arrivò la definitiva chiusura dell’azienda nel 1997. Per fortuna, dopo alcuni anni la casa lombarda si è ripresa e sono stati diversi i modelli di recente hanno fatto parlare di sé.

Tramite l’usato si può dunque acquistare questo favoloso scooter ed è proprio da uno dei siti maggiormente in voga per quanto riguarda l’acquisto e la vendita di materiale usato che vi è una grande occasione in corsa. Su Subito.it infatti si avrà modo di mettere le mani su una storica Lambretta a un prezzo sensazionale.

Lambretta V125 Special: il costo non si era mai visto

A Pescara è lanciata da parte della concessionaria BM35Moto un’occasione da cogliere al volo. Il prezzo di questo modello è ben al di sotto del suo reale valore e infatti saranno tantissimi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su di essa.

Lambretta V125 Special (Subito.it – Derapate)

Questa Lambretta V125 Special infatti non è stata mai utilizzata, con i contachilometri che è ancora fermo a zero. Ciò che colpisce di primo impatto è vederla con un colore verde smeraldo metallizzato, il che si esalta sempre di più con il contrasto del nero della sella.

Il modello dunque è nuovo: si tratta del solito scooter con una lunghezza di 189 cm, una larghezza di 69,5 cm e un’altezza di 111,5 cm. Al suo interno, troviamo il motore, un modello monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 10,2 cavalli.

La presentazione di questo scooter avvenne nel 2021, anno in cui gli permise di rimanere sul mercato per due anni, ma ora questo modello nuovo subisce uno sconto da favola. Il valore della V125 Special è di una base di 3.999 Euro.

Se acquistata da Subito.it, con questa particolare e favolosa occasione, la si potrà portare a casa per soli 3.699 Euro. Non solo ci sarà questo sconto di 300 Euro, ma allo stesso tempo la concessionaria si carica le spese dell’immatricolazione e della messa in strada, anche se parlo sarà necessario dare vita al finanziamento. Un’occasione da cogliere al volo e ora saranno moltissimi a rivolere questa storica Lambretta.

Recent Posts

  • Auto

Auto elettriche in Europa: il 2025 segna la soglia del mainstream (i numeri parlano chiaro)

L'articolo esplora la crescente popolarità delle auto elettriche, discutendo i vantaggi, le sfide e l'impatto…

1 giorno ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

2 giorni ago
  • Moto

Motor Bike Expo 2026 a Verona: tre giorni di adrenalina tra SuperEnduro, Freestyle e il Tributo a Luca Salvadori

Il Motor Bike Expo 2026 a Verona offre un'esperienza coinvolgente per gli appassionati di moto,…

2 giorni ago
  • Auto

Mazda posticipa il lancio della sua prima auto elettrica al 2029: le ragioni dello slittamento

Mazda rallenta sull'elettrico, puntando su ibride e plug-in, con l'obiettivo di lanciare la sua prima…

1 settimana ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

1 settimana ago
  • News

Bologna, divieto di accesso alla ZTL per i veicoli ibridi dei non residenti

Bologna si prepara a limitare l'accesso dei veicoli ibridi non residenti al centro storico dal…

2 settimane ago