Settemila+cavalli+e+lusso+fuori+di+testa%3A+la+%26%238220%3Bfuoriserie%26%238221%3B+non+%C3%A8+quello+che+ti+aspetti
derapateit
/2023/09/27/settemila-cavalli-e-lusso-fuori-di-testa-la-fuoriserie-non-e-quello-che-ti-aspetti/amp/
News

Settemila cavalli e lusso fuori di testa: la “fuoriserie” non è quello che ti aspetti

Published by
Francesco Domenighini

Il lusso non manca di certo negli ultimi anni e lo conferma questa Fuoriserie. Non è un’Auto ma qualcosa di molto potente

Il periodo storico nel quale stiamo vivendo è sicuramente uno dei più bizzarri in assoluto, perché se da un lato è evidente la crisi economica, dall’altro non manca il lusso. Sono moltissimi i modi anche per poterlo ostentare, ovviamente, per chi può permetterselo.

La “fuoriserie” inattesa (Derapate)

Ormai sono moltissime le automobili o le moto che cercano di mettersi in evidenza grazie alle proprie caratteristiche di straordinaria potenza e allo stesso tempo di grande eleganza. La strada non è però l’unico modo per ostentare mezzi che non passano di certo inosservati, anzi ce ne sono moltissimi altri.

Inutile negare come ormai le barche siano diventate uno status symbol unico nel proprio genere. Molte persone non vedono l’ora di potersi rilassare in mezzo al mare con il proprio yacht e tante volte si punta a battere ogni record.

Proprio per questo motivo sono diversi i tentativi di dare vita non solo a delle barche che possano accogliere quanti più ospiti possibile, ma che possano anche mostrarsi potenti. Settemila cavalli su uno yacht per molti potrebbero essere un’esagerazione, ma lo sviluppo tecnologico non si può di certo fermare e lo dimostra il varo di una nuova imbarcazione con caratteristiche pazzesche.

Yacht Trinity Zoom Zoom Zoom: modello da favola

Ecco che a far conoscere uno degli yacht più belli del mondo, come lo “Zoom Zoom Zoom“, ci hanno pensato Richard Rawlings e Dennis Collins. Sono due dei più grandi amanti dei motori a tutto tondo che ci possano essere e con questo colosso hanno dato il meglio di loro stessi.

Collins è diventato da un po’ di tempo una star di YouTube, in quanto non perde mai l’occasione di mostrare al mondo intero la sua favolosa collezione di auto d’epoca e ora ci presenta questo Yacht che tocca i 6800 cavalli.

Questa barca ha un motore pazzesco – Derapate

La potenza è derivata dalla presenza di due motori V16 rispettivamente da 3400 cavalli l’uno. Questo mette questo yacht nelle condizioni non solo di essere uno di quelli maggiormente lussuosi, ma anche straordinariamente potenti.

La velocità di punta è di ben 24 nodi, circa 45 km/h, il che è davvero spaventoso per essere uno yacht di dimensioni davvero immense. Il picco di velocità inoltre non è poi nemmeno troppo lontano dalla velocità di crociera, che si stanzia sui 20 nodi, ovvero 37 km/h.

All’interno di questa barca ha modo di contenere in totale serenità e armonia la bellezza di 19 persone. La potenza è generata dalla presenza di due unità da 99 kW. Il suo serbatoio ha modo di contenere il numero spaventoso di 60.000 litri di carburante, dunque il pieno costerà circa 75 mila Euro.

Questo yacht è destinato a scrivere la storia grazie a uno dei motori più incredibili che si siano mai visti su una barca.

Recent Posts

  • Auto

Hyundai svela la sua maxi elettrica e il restyling della Ioniq 6 al Salone di Bruxelles: un debutto mondiale

Hyundai svela al Salone di Bruxelles una nuova maxi elettrica e il restyling della Ioniq…

5 giorni ago
  • Moto

Ducati Panigale, incredibile cosa è successo a questo modello: è tutto vero

Non aspettatevi di vedere una Ducati fare acrobazie in pista. Le immagini lasciano interdetti i…

5 giorni ago
  • Formula 1

Leclerc è già nella storia della Ferrari: ha raggiunto un traguardo assurdo in Messico

Charles Leclerc si è portato a casa di rabbia un gran secondo posto in Messico,…

5 giorni ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

5 giorni ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

5 giorni ago
  • MotoGP

Marc Marquez e le sfide post-infortunio: così è rinato sconfiggendo il dolore

Marc Márquez, otto volte campione del mondo di motociclismo, affronta le sfide fisiche e mentali…

2 settimane ago