La Toyota Yaris è un’auto sempre molto amata, ed ora per voi c’è una grande occasione per averla ad un buon prezzo.
Chi è a caccia di un’occasione per acquistare un’auto ad un buon prezzo sta puntando sull’usato, ed oggi vi parleremo di una bella offerta. La protagonista è una Toyota Yaris, un’utilitaria molto apprezzata, pratica e comoda, oltre che ecologica visto che è dotata di un sistema ibrido.
La Toyota è il maggior produttore di auto al mondo, ed ha il vanto di rientrare anche tra quelli più affidabili. La Yaris è la vettura perfetta per districarvi nel traffico cittadino, ed ora vi metteremo di fronte ad un prezzo molto vantaggioso, che farete grande fatica a rifiutare. Ecco tutti i dettagli.
Le auto nuove hanno dei prezzi molto elevati in questa fase storica, ed è per questo che i consumatori si stanno concentrando sul prodotto usato. La Toyota Yaris è una delle auto più vendute in Italia, ed anche ad agosto è stata inserita nella top ten dei veicoli più scelti dalla popolazione. Il prezzo del modello nuovo parte da 19.250 euro per il modello base, mentre si sale a 27.060 quando si parla della versione cross.
Per permettervi di risparmiare qualcosa, abbiamo fatto un giro per il web, e siamo incappati nell’offerta presentata su “subito.it“. In vendita per voi c’è una Yaris al prezzo di 15.700 euro, attualmente locata presso Chivasso, in provincia di Torino. Il rivenditore è l’RV di Rosario Tarantino, e c’è da dire che questo modello è una vera e propria occasione.
Come avrete potuto notare, la differenza rispetto al modello nuovo non è abissale, ma l’usato, in questi ultimi mesi, si è rivalutato molto a causa dell’ampia richiesta. La Yaris di oggi è stata immatricolata per la prima volta nel novembre del 2018, ed ha percorso solamente 27.712 km. Questo è un altro motivo della differenza non abissale sul fronte del prezzo con la nuova, ma va detto che si tratta comunque di un affare, visto che il chilometraggio è molto basso rispetto ad altre inserzioni.
Un’altra notizia positiva è legata all’alimentazione, dal momento che si tratta della versione 1.5 Hybrid 5 porte Style. Ciò significa che è spinta da un motore a benzina alimentato dal sistema ibrido, che vi garantirà una tranquilla circolazione anche nelle grandi città, dove ci sono sempre più imposizioni e divieti per le auto più inquinanti.
Come classe di emissioni parliamo di un Euro 6, con il cambio che è automatico. Nella descrizione, è specificato che il veicolo può essere visionato su appuntamento, in modo da poterne constatare pregi e difetti prima di acquistarla. Tuttavia, viene specificato come le sue condizioni siano ottimali.
L’unico aspetto che può leggermente preoccuparvi è che è stata riverniciata per grandine, ma starà a voi valutare se e quanti danni ci siano e se risultino visibili. A questo punto, la decisione spetta a voi, e vi garantiamo che di offerte così convenienti non ne troverete molte altre in giro.
La battaglia tra le auto elettriche prosegue, ed ora arriva sul mercato una nuova rivale…
Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…
I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…
Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…
Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…
Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…