Toyota+Yaris+a+meno+di+16mila+euro%3A+offerta+folle%2C+la+vogliono+tutti
derapateit
/2023/09/08/toyota-yaris-a-meno-di-16mila-euro-offerta-folle-la-vogliono-tutti/amp/
Auto

Toyota Yaris a meno di 16mila euro: offerta folle, la vogliono tutti

Published by
Giovanni Messi

La Toyota Yaris è un’auto sempre molto amata, ed ora per voi c’è una grande occasione per averla ad un buon prezzo.

Chi è a caccia di un’occasione per acquistare un’auto ad un buon prezzo sta puntando sull’usato, ed oggi vi parleremo di una bella offerta. La protagonista è una Toyota Yaris, un’utilitaria molto apprezzata, pratica e comoda, oltre che ecologica visto che è dotata di un sistema ibrido.

Toyota Yaris (AdobeStock) – Derapate.it

La Toyota è il maggior produttore di auto al mondo, ed ha il vanto di rientrare anche tra quelli più affidabili. La Yaris è la vettura perfetta per districarvi nel traffico cittadino, ed ora vi metteremo di fronte ad un prezzo molto vantaggioso, che farete grande fatica a rifiutare. Ecco tutti i dettagli.

Toyota, ecco una Yaris molto scontata per voi

Le auto nuove hanno dei prezzi molto elevati in questa fase storica, ed è per questo che i consumatori si stanno concentrando sul prodotto usato. La Toyota Yaris è una delle auto più vendute in Italia, ed anche ad agosto è stata inserita nella top ten dei veicoli più scelti dalla popolazione. Il prezzo del modello nuovo parte da 19.250 euro per il modello base, mentre si sale a 27.060 quando si parla della versione cross.

Toyota Yaris offerta grandi sconti (subito.it) – Derapate.it

Per permettervi di risparmiare qualcosa, abbiamo fatto un giro per il web, e siamo incappati nell’offerta presentata su “subito.it“. In vendita per voi c’è una Yaris al prezzo di 15.700 euro, attualmente locata presso Chivasso, in provincia di Torino. Il rivenditore è l’RV di Rosario Tarantino, e c’è da dire che questo modello è una vera e propria occasione.

Come avrete potuto notare, la differenza rispetto al modello nuovo non è abissale, ma l’usato, in questi ultimi mesi, si è rivalutato molto a causa dell’ampia richiesta. La Yaris di oggi è stata immatricolata per la prima volta nel novembre del 2018, ed ha percorso solamente 27.712 km. Questo è un altro motivo della differenza non abissale sul fronte del prezzo con la nuova, ma va detto che si tratta comunque di un affare, visto che il chilometraggio è molto basso rispetto ad altre inserzioni.

Un’altra notizia positiva è legata all’alimentazione, dal momento che si tratta della versione 1.5 Hybrid 5 porte Style. Ciò significa che è spinta da un motore a benzina alimentato dal sistema ibrido, che vi garantirà una tranquilla circolazione anche nelle grandi città, dove ci sono sempre più imposizioni e divieti per le auto più inquinanti.

Come classe di emissioni parliamo di un Euro 6, con il cambio che è automatico. Nella descrizione, è specificato che il veicolo può essere visionato su appuntamento, in modo da poterne constatare pregi e difetti prima di acquistarla. Tuttavia, viene specificato come le sue condizioni siano ottimali.

L’unico aspetto che può leggermente preoccuparvi è che è stata riverniciata per grandine, ma starà a voi valutare se e quanti danni ci siano e se risultino visibili. A questo punto, la decisione spetta a voi, e vi garantiamo che di offerte così convenienti non ne troverete molte altre in giro.

Recent Posts

  • Auto

Ferrari F80 e quelle gomme speciali fatte per lui: il segreto di queste speciali Michelin

La Ferrari F80 ha bisogno di un gruppo di pneumatici specifico per performare al massimo.…

3 ore ago
  • Auto

La Tesla lancia una grande novità: il SUV sarà disponibile ad un prezzo super, corsa all’acquisto

La Tesla sta vivendo il periodo più delicato della sua storia, e per il mercato…

1 giorno ago
  • News

Il parcheggio all’aeroporto diventa una discarica di vecchie auto: ci sono modelli incredibili (VIDEO)

Si parla tanto di Green Deal e dei progressi che dovrebbero fare in Paesi europei…

2 giorni ago
  • Auto

Ancora guai per le auto elettriche: la Volvo è costretta ad avviare un maxi richiamo

La Volvo deve avviare una nuova campagna di richiamo, a causa di un guasto che…

1 settimana ago
  • News

A folle velocità a bordo della sua Mercedes: pizzicato a 100 km/h oltre il limite

Vi sono automobilisti che pur di sperimentare le performance dei veicoli fanno cose folli. Scopriamo…

2 settimane ago
  • Auto

Stellantis punta tutto sul marchio cinese: le auto però vengono sviluppate “all’italiana”

Il gruppo Stellantis sta tentando di rilanciarsi mediante alcuni investimenti ben mirati, tra i quali…

4 settimane ago