Eva+Padlock+senza+freni%2C+la+scollatura+mette+in+mostra+tutto%3A+apoteosi+sul+web
derapateit
/2023/09/05/eva-padlock-senza-freni-la-scollatura-mette-in-mostra-tutto-apoteosi-sul-web/amp/
News

Eva Padlock senza freni, la scollatura mette in mostra tutto: apoteosi sul web

Published by
Vincenzo Capuano

Non nasconde nulla ed i fan vanno in tilt: la prosperosa Eva Padlock fa impazzire di nuovo tutti con il lato A scopertissimo.

Chissà quanto lavoro c’è dietro per arrivare a quest’età con un fisico mozzafiato come il suo. Sicuramente lei, la meravigliosa Eva Padlock, è un’icona di bellezza e stile non solo per i fan che amano le sue curve, ma anche per tante giovani modelle che ammirano la sua forma da urlo. La stupenda ex ombrellina, oggi ha ben 39 anni.

Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

180 cm d’altezza, Eva ha un corpo tutto da ammirare ed un viso bellissimo. Di fatto è stata notata da diversi marchi oltre che dalla MotoGP e dalla Superbike. Pochi anni fa infatti, la catalana divenne anche una ‘Monster girl’, nomignolo dato alle modelle che rappresentano l’omonimo marchio di bevande energetiche. Sicuramente ne sono passate tante di belle ragazze a testimoniare la Monster, ma senza dubbio lei è una delle più affascinanti.

Eva, si vede tutto! Padlock senza freni

Questa splendida modella dalle curve che lasciano senza fiato, ha ovviamente un ampio seguito social. I follower del suo profilo Instagram sono infatti al momento ben 2,1 milioni e provenienti da tutto il mondo. Impossibile non restare incantati davanti ad un taglio d’occhi pazzesco come il suo e, diciamolo, anche alle sue forme da capogiro. Infatti la stupenda spagnola di scatti molto hot ne sta pubblicando tanti ultimamente ed i risultati si vedono.

Quella che sta per concludersi è stata senz’altro un’estate rovente e lo dobbiamo anche a lei. La bellissima classe ’84 non ha avuto problemi a realizzare foto o piccoli video dove non era così difficile notare le sue forme scoperte e nel suo ultimo scatto ha alzato di nuovo la temperatura. Eccola infatti, meravigliosa e sorridente, con una di quelle scollature che lasciano a bocca aperta. Il lato A da sogno della Padlock è tutt’altro che coperto ed infatti lo scatto ha impiegato pochissimo a raggiungere milioni di like.

Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

La bellissima ex ombrellina ha di nuovo fatto ammattire tutti e probabilmente non smetterà molto presto di farlo. Infatti ormai i fan sanno di doversi aspettare di tutto da lei che li accontenta molto spesso. Incredibile a dirsi, ma tra l’altro questa splendida ragazza al momento non ha trovato l’amore.

In una delle recenti chiacchierate con i fan tramite il box delle domande sulle stories Instagram, la spagnola ha ammesso che al momento è single. Meglio, avrà più tempo per dedicarsi ai suoi ammiratori. I fan ora attendono la prossima mossa social.

Recent Posts

  • Auto

Hyundai svela la sua maxi elettrica e il restyling della Ioniq 6 al Salone di Bruxelles: un debutto mondiale

Hyundai svela al Salone di Bruxelles una nuova maxi elettrica e il restyling della Ioniq…

21 ore ago
  • Moto

Ducati Panigale, incredibile cosa è successo a questo modello: è tutto vero

Non aspettatevi di vedere una Ducati fare acrobazie in pista. Le immagini lasciano interdetti i…

21 ore ago
  • Formula 1

Leclerc è già nella storia della Ferrari: ha raggiunto un traguardo assurdo in Messico

Charles Leclerc si è portato a casa di rabbia un gran secondo posto in Messico,…

1 giorno ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

1 giorno ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

1 giorno ago
  • MotoGP

Marc Marquez e le sfide post-infortunio: così è rinato sconfiggendo il dolore

Marc Márquez, otto volte campione del mondo di motociclismo, affronta le sfide fisiche e mentali…

1 settimana ago