Lo schianto della Corvette ha dell’incredibile. Le immagini mettono in mostra quanto l’automobilista non la sappia guidare
Sbagliare manovre con il proprio mezzo di trasporto oggi può essere fatale per la reputazione dei protagonisti. In effetti, sono molte, se non tutte, le persone che hanno con sé il proprio smartphone e che sono pronte a filmare ogni minima dinamica che si trovano di fronte. Poi, se ti trovi all’interno di un raduno dove il protagonista sei proprio tu con la tua automobile, allora stai certo che verrai immortalato in ogni tuo gesto.
Proprio come è successo all’automobilista che stava guidando una Corvette e che è sembrato palesemente in difficoltà. Eppure, stava transitando in una strada piana e dritta, oltre al fatto che la manovra sembrava essere più semplice che mai. Forse, quello che l’ha tratto in inganno è lo scatto del modello che stava guidando e un po’ di brecciolino sull’asfalto, dovuto al passaggio delle macchine precedenti, e al suo, sopra una strada non asfaltata.
Resta il fatto che colui che si trovava alla guida non è riuscito a tenere a bada il suo mezzo e ha iniziato a sbandare vistosamente. Le immagini di ciò che è avvenuto sono state caricate in rete da uno spettatore che si trovava lì per seguire il raduno di auto classiche. Ovviamente, nel giro di poco tempo il video è divenuto immediatamente virale e noi ve lo mostreremo verso la fine di questo articolo.
L’automobile, insieme alle altre partecipanti al raduno, era appena uscita dal salone in cui era stata esposta. Dopodiché, si stava avviando in una strada ben dritta, ma qualcosa sembra essere sfuggito di mano a chi si trovava alla guida.
Di fatto, quest’ultimo ha iniziato a sbandare e alla fine delle strambe, quanto imbarazzanti, manovre è finito per schiantarsi addosso ad un’abitazione che si trovava nei paraggi. L’auto è un modello iconico, ossia la Corvette C2, il quale trova molti estimatori in giro per il globo. Ovviamente, questi ultimi non si sarebbero mai aspettati che un modello tanto amato facesse questa brutta figura.
La decappottabile Stingray rossa si trovava in un salone automobilistico della Pennsylvania, a Greensboro. Non ci sono notizie sulle condizioni del conducente, anche se la bassa velocità a cui andava non sembrava essere pericolosa. Molto probabilmente, però, l’auto sarà rimasta danneggiata, specie sul lato sinistro, quello che ha preso in pieno il muro esterno dell’abitazione.
La fan base della MotoGP sul web, come sulle tribune, è stata tutt’altro che malvagia…
Un tre volte campione del mondo come Ayrton Senna ha ancora una fan base molto…
Charles Leclerc non crede più nella Ferrari SF-25, ed è consapevole della strabiliante superiorità della…
Non tutte le auto elettriche sono uguali. I tecnici della Mercedes lo hanno capito da…
Può una mastodontica auto a ruote alte riuscire a parcheggiare da sola? Il video svela…
Steve Nichols fu il progettista della McLaren MP4/4, che dominò la F1 nel 1998 con…