Una+BMW+pazzesca+%C3%A8+prigioniera+delle+ganasce+da+20+anni%3A+il+motivo+%C3%A8+sconfortante
derapateit
/2023/08/27/una-bmw-pazzesca-e-prigioniera-delle-ganasce-da-20-anni-il-motivo-e-sconfortante/amp/
Auto

Una BMW pazzesca è prigioniera delle ganasce da 20 anni: il motivo è sconfortante

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi racconteremo una storia molto triste, che riguarda una vecchia BMW abbandonata. Ecco cosa le è accaduto di preciso.

Il marchio BMW è solido produrre auto di alto livello, con tanti modelli che sono entrati nell’immaginario collettivo. Al giorno d’oggi, la casa di Monaco di Baviera sta spingendo molto sulle emissioni zero, con tanti nuovi gioielli che sono pronti per essere immessi sul mercato, ma che in molti non digeriscono per ovvi motivi.

BMW logo (Adobe Stock) – Derapate.it

Una delle BMW più amate è la M3, una vettura dalla lunga storia e che però non è stata protagonista di una bella vicenda. Infatti, un vero e proprio mistero aleggia attorno ad una di queste auto, visto che l’esemplare coinvolto è stato “ingabbiato” tanto tempo fa per motivi che non conosciamo.

BMW, ecco l’incredibile storia di questa M3 CSL

Sulle colonne di “auto.it” è apparsa una storia a dir poco inspiegabile, che vede protagonista una splendida BMW M3 CSL. Si tratta di un vero e proprio mistero, che sta accadendo da tantissimi anni in Inghilterra. La vettura è ferma e bloccata con delle ganasce in un parcheggio, e possiamo immaginare che si trovi lì da almeno una ventina d’anni, a giudicare dal tipo di modello che è protagonista di questa storia.

BMW M3 vecchio modello (Pixabay) – Derapate.it

Si tratta infatti di una M3 CLS dei primi anni Duemila, e la cosa assurda è che nessuno l’ha mai reclamata, nonostante sia ferma da due decenni. Il mistero si è infittito in questi ultimi giorni, quando la vicenda è stata riportata a galla, e sono stati in molti a chiedersi perché questa bellissima vettura sia ferma lì, ma anche chi sia il proprietario. A questo punto, è evidente che possa essere scomparso, o altrimenti non ci sono spiegazioni.

Secondo una delle versioni che si conoscono, pare che la BMW in questione sia stata ritirata a Reading nel 2004, nel Regno Unito. Per la precisione, la data che è stata riportata è il 4 di agosto di 19 anni fa. Pare che il nuovo proprietario l’abbia guidata per circa 60 km, sino ad un parcheggio di Londra, che è il medesimo dove la vettura è attualmente parcheggiata da tanto tempo.

Tuttavia, alcuni documenti che sono stati diffusi sul mondo del web raccontano un’altra verità, affermando che l’auto in questione ha percorso ben 20.000 km. A questo punto, è stato fatto il controllo della targa, dal momento che ormai, sul mondo del web, si può controllare davvero tutto.

In questo caso, è emerso che risulta una tassa non pagata del marzo del 2006, ed è questo forse il motivo che spiega il mistero di quest’auto. Potrebbe essere che, non essendo stata pagata questa tassa, la vettura sia stata bloccata in quella zona, senza dargli la possibilità di spostarsi più.

Purtroppo, questa bellissima M3 CSL è stata rovinata dallo stato di abbandono, con la carrozzeria che è piena di graffi. Il motore che monta sprigiona 360 cavalli di potenza massima, garantendo grandi performance ad un gioiello che va salvato. Ci auguriamo che, prima o poi, qualcuno la possa liberare.

Recent Posts

  • Auto

Elon Musk trema, arriva il Cybertruck fatto in Cina: sembra un’evoluzione di quello originale

I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…

46 minuti ago
  • News

Arriva sul mercato la Rolls-Royce più strana di sempre: ha alcuni dettagli che la rendono unica al mondo

Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…

3 ore ago
  • News

Auto elettriche, svolta epocale: nasce il motore 4 volte più potente e ha la metà del peso

Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…

6 ore ago
  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

9 ore ago
  • Auto

Grave problema per queste Ford: ai clienti viene vietato di guidarle, scatta il richiamo

La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…

11 ore ago
  • News

Usando il Telepass si rischiano multe? Ecco cosa devi sapere: non fare questo errore

L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…

15 ore ago