Eva Padlock manda in tilt i suoi milioni di fan con uno show ad alto tasso di sensualità: trasparenze e spacchi mostrano più del dovuto.
Veniamo da un weekend quasi perfetto in MotoGp che ha regalato emozioni e gioie agli appassionati delle due ruote. In Austria è stato confermato il dominio Ducati in campionto e il momento estremamente positivo di Pecco Bagnaia. Il campione del mondo in carica ha fatto un weekend perfetto, prendendosi la pole, il giro veloce in gara, la vittoria nella sprint e quella nella gara domenicale.
La goduria domenicale è stata completata dalla rimonta di Marco Bezzecchi, giunto sul gradino più basso del podio, e da un Luca Marini finalmente consistente e determinato (è arrivato 4°). Buone sensazioni anche da Enea Bastianini: dopo un inizio weekend complicato, “Bestia” ha trovato la quadra nel warmup e fatto vedere lampi della sua classe durante la gara, sta per tornare?
In un weekend così denso di emozioni per gli appassionati di moto, c’è anche chi è stato distolto dalla gara e dalle prestazioni dei piloti osservando il profilo Instagram di quella che ancora oggi è considerata la regina delle ombrelline del paddock: Eva Padlock. Divenuta noto proprio sulle piste motociclistiche come ragazza immagine della Monster, la bellissima e sensuale modella spagnola è diventata presto una star dei social.
Le sue curve sinuose sono presto divenute attrazione principale della sua pagina social, dove Eva non disdegna la pubblicazione di post incentrati proprio sulla sua straripante forma fisica. Così, nonostante non la si veda in pista da qualche tempo, Eva continua ad essere seguita dagli appassionati di moto, per nulla sazi della sua bellezza fuori dal comune.
Proprio in concomitanza con la tappa austriaca della MotoGp, la sensuale modella catalana ha pubblicato un nuovo post pubblicitario. Da un anno, infatti, Eva è stata scelta come unica e sola testimonial di FashionNova, brand di moda che produce sia intimo, che costumi e vestiti da sera. I post maggiormente apprezzati sono ovviamente quelli in cui mostra le novità nella collezione di intimo, anche perché i capi scelti vengono esaltati dalle sue forme da pin-up.
Il post in questione è un video – come potete notare, in cui Eva ci mostra il completo da sera del brand di moda. A primo acchito ciò che colpisce è la profonda scollatura, ma quando le immagini vanno avanti ci si rende conto che il pezzo forte è la gonna trasparente che lascia poco o nullo spazio all’immaginazione. Chi è arrivato fino all’ultimo, infine, avrà notato come la mise possa prestarsi ad incidenti hot con un movimento troppo pronunciato in avanti.
L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…
In occasione del Salone di Shanghai è stato svelato al mondo un nuovo concept di…
Tranne che per i paesi anglosassoni, in Europa si guida dal lato destro della strada,…
Il nome vi farà pensare al marchio della Mela, ma si tratta di un nome…
Marc Marquez ha gettato al vento una possibile vittoria in Spagna, ed il CEO della…
La Lancia Delta tornerà nella gamma in futuro, ma la data del suo debutto slitta.…