Bellezza oltre confine e vestiti troppo stretti: anche stavolta in auto, Eva Padlock è davvero da mal di testa.
Un vanto tutto iberico, la stupenda modella Eva Padlock, nata a Barcellona nel 1984. Principalmente conosciuta grazie al mondo dei motori, la meravigliosa spagnola ha però attirato negli anni l’attenzione anche di chi non segue spesso lo sport. Il tutto grazie ovviamente alla sua bellezza pazzesca ed al suo fisico da capogiro.
Sicuramente non è così difficile al giorno d’oggi, accedere alle foto più belle di showgirl, modelle ed attrici. Viviamo ormai da anni nell’epoca dei social dove sono loro stesse a condividere gli scatti più belli per conquistare sempre più fan. Ed i follower della bellissima Eva non sono certamente pochi.
La meravigliosa trentanovenne ha infatti un profilo Instagram seguito da 2,1 milioni di follower. A proposito di motori, lei è stata conosciuta principalmente perché ha fatto per anni parte del Motorsport, visto che dapprima è stata ombrellina per la MotoGP, poi per la Superbike, fino anche a diventare una Monster Girl, ovvero una delle bellissime rappresentanti dell’importante sponsor sportivo, Monster.
Adesso inoltre la meravigliosa iberica lavora per Fashion Nova, azienda di abbigliamento che ha puntato sulla sua bellezza e sulle sue curve stratosferiche e che spesso oltre a dei vestitini molto stretti, le chiede di indossare anche dell’intimo. Inutile dire che le foto in costume o proprio in intimo di Eva siano letteralmente da mal di testa. Tra le ultime novità che riguardano la meravigliosa ex ombrellina, da recente lei sui social ha ammesso di essere single.
Certo che una ragazza così bella sembra sempre inarrivabile ed i fan sono curiosi di sapere se lei sia mai stata fidanzata con un pilota, un calciatore o un altro VIP, ma questo non ci è dato saperlo. Infatti la bellissima catalana non ha mai parlato pubblicamente dei suoi amori, preferendo tanta riservatezza per la sua vita privata.
Se deve esporsi, la bellissima Eva lo fa proprio sui social però, dove vuol ricordare sempre a tutti che fisico da paura abbia. Ed anche nell’ultimo post ci è riuscita. Guardatela alla guida. Sorriso meraviglioso ed un top che non copre assolutamente niente. Difficoltà altissima nel contenere le forme pazzesche di Eva, che mette in mostra un lato A davvero da capogiro. La spagnola è capacissima di essere meravigliosa anche con vestiti comodi e poco trucco. Alla guida è pazzesca.
La Ferrari ha chiuso il Gran Premio del Belgio con il terzo posto ottenuto da…
Gli ultimi sforzi tecnici fatti esordire in Belgio hanno indirizzato anche la permanenza futura del…
Che il Paese del Dragone Rosso ci sia prendendo per i fondelli è chiaro da…
L'Alfa Romeo sta lavorando ad un gran numero di nuovi modelli per la propria gamma…
Le Ferrari sono storicamente le auto sportive più amate in assoluto, ma la versione che…
Non tutte le moto nostrane sono state apprezzate dalla clientela. Una in particolare non ottenne…