Solo acquistare una Rolls Royce è qualcosa che pochissime persone al mondo potranno mai fare. Pensate averne una per ogni capo di abbigliamento…
Parlare di supercar ed eccessi dei loro ricchissimi acquirenti è qualcosa che non stanca mai il pubblico del resto, quando hai così tanti soldi da non poterli nemmeno contare senza un contabile, cosa ti impedisce di dare sfogo alla tua passione per le automobili nel modo più assurdo possibile? La storia di oggi supera ogni immaginazione.
Oggi entriamo in una delle collezioni di Rolls Royce più grandi del mondo. Se soltanto comprare e mantenere una vettura qualsiasi di questo brand è una cosa difficilissima – parliamo di una spesa che può raggiungere facilmente il milione di Euro l’anno – immaginate cosa potrebbe significare possederne una decina.
Potete chiederlo al miliardario di origini indiane Sardar Reuben Singh che qualche tempo fa ha deciso di comprare ben 15 Rolls Royce tutte insieme dopo essere stato sfidato ufficialmente da un altro nababbo a fare qualcosa di assurdo. A spingerlo a comprare così tante automobili inglesi tutte in una volta non è stata soltanto la passione per i motori bensì il gusto della sfida.
Trasferitosi dal suo paese di origine al Regno Unito con la famiglia, il ricco Singh possiede la AlldayPA, una società di consulenza e marketing che opera in tutto il mondo fatturando milioni di Sterline ogni anno. Queste entrate gli hanno permesso – narra la storia – di accettare la scommessa di un altro milionario che lo ha deriso per la sua abitudine di indossare il turbante nelle occasioni ufficiali.
Per tutta risposta Singh ha promesso al suo “rivale” che avrebbe indossato un turbante di colore diverso ogni giorno “matchando” il colore dello stesso con una Rolls Royce: non sappiamo bene che tipo di rivincita sarebbe contro uno scherno simile fatto sta che per l’uomo noto come il “Bill Gates” indiano è stato molto semplice mantenere la parola data.
Tra le auto comprate da Singh ben cinque Rolls Royce nello stesso giorno. Anche dopo questa follia il patrimonio netto dell’uomo è stimato a cifre abnormi, quindi non deve essergli pesato poi tanto dato che tra le altre cose possiede una Pagani Huayra ed una Bugatti Veyron: noi al massimo potremmo affrontare una sfida simile matchando gli abiti con un monopattino elettrico!
La battaglia tra le auto elettriche prosegue, ed ora arriva sul mercato una nuova rivale…
Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…
I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…
Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…
Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…
Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…