Ancora una volta è splendida, sui suoi social, la modella di intimo, Eva Padlock: stavolta, la foto è davvero da mal di testa.
Si sente a suo agio davanti all’obiettivo, ma allo stesso tempo sa mostrare semplicità e modestia. Certo, lo saprà anche lei di essere pazzesca, la modella internazionale, Eva Padlock, che sbaraglia la concorrenza con il suo fisico da urlo. I follower su Instagram continuano a salire vertiginosamente, nonostante lei sia ormai famosa da un po’.
La notorietà, a proposito di motori, è arrivata soprattutto per il suo lavoro da ombrellina della MotoGP, poi ha anche posato per diverse case di intimo e per altri sponsor legati ai motori. Lì ormai, milioni di seguaci erano già innamorati di lei a giusta ragione, visto che la spagnola non ha solo delle curve pazzesche, ma anche un viso ed uno sguardo, meravigliosi.
Alla fine, sembrerebbe che ce l’abbia fatta ad attirare l’attenzione, la stupenda iberica che oggi infatti, ha 2,1 milioni di follower. Sicuramente con quel fisico pazzesco, non dovrà certo faticare per continuare ad avere milioni di ammiratori e ad ogni scatto, migliaia di like. La modella è davvero pazzesca ed in tanti continuano ad accorgersene. Che dire, c’è solo da seguirla ed attivare le notifiche per i suoi post. Non ve ne pentirete.
Sports Illustrated, l’ha voluta premiare pochi anni fa, inserendo alcune delle sue foto scattate appunto per la rivista, all’interno della rubrica, Lovely Lady of the Day. Diremmo che vedendola, il titolo della rubrica certamente le si addice.
Nata nel maggio dell’84 a Barcellona, vi sorprenderà quindi sapere che questa meravigliosa modella ha già 39 anni. Il suo viso è già stupendo di suo, ma ora che ne conosciamo anche l’età dobbiamo ammettere che gliene avremmo dati anche 10 di meno.
E che dire di quel corpo mozzafiato. Eva e le sue curve non smettono mai di stupire. La meravigliosa spagnola alta 1,80, posa con un intimo, incendiando il clima su Instagram. Eccola, col suo fisico pazzesco ed i capelli che scendono lungo la schiena.
Il lato A è abbastanza coperto, ma certo non nascosto, ma i fan sono distratti oggi. C’è infatti un intimo inferiore quasi inesistente a dar loro filo da torcere. Eva, mostra per intero il suo lato B da sogno e lascia tutti di stucco. Questo è uno di quegli scatti che resteranno a lungo nella mente dei poveri ammiratori. Che caldo.
La battaglia tra le auto elettriche prosegue, ed ora arriva sul mercato una nuova rivale…
Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…
I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…
Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…
Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…
Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…