FIAT+500+in+saldo%3A+ecco+come+approfittare+dell%E2%80%99offerta%2C+prezzi+stracciati
derapateit
/2023/05/12/fiat-500-approfittare-offerta/amp/
Auto

FIAT 500 in saldo: ecco come approfittare dell’offerta, prezzi stracciati

Published by
Francesco Domenighini

La FIAT 500 è tra le automobili più vendute al mondo e di recente la casa di Torino ha dato il via a una splendida promozione.

Non importa se l’avete guidata o l’avete solo vista per strada, nel momento in cui vedrete la FIAT 500 in qualche modo vi sentirete sereni. Si tratta infatti di una delle più iconiche e sensazionali automobili che siano mai state realizzate, uno dei fiori all’occhiello della casa torinese.

FIAT 500 approfittare degli sconti (Fonte: Adobe)

La FIAT ha deciso di venire incontro ai propri clienti, decidendo così di realizzare una splendida promozione per il mese di maggio. L’obbiettivo è quello di snellire quanto più possibile i costi per l’acquisto della 500, ma ci sono alcuni passaggi da dover rispettare.

Il prezzo di listino è di 20.500, ma si potrà arrivare fino a ben 3600 Euro di sconto se si volesse acquistarla con il finanziamento, portando così il totale a 16.900 Euro. Nel caso in cui si decidesse di pagare tutto e subito, si risparmierebbero 2100 Euro, con un totale di 18.400.

Fondamentalmente l’automobile verrebbe pagata in due trance e nel mezzo ci sarebbero tante piccole rate da dover pagare. Per poter far sì che venga aperta la pratica del finanziamento si dovrà versare un anticipo di 6081 Euro.

Da quel momento in poi basterà semplicemente pagare per 59 mesi solamente 149 Euro, il che permetterebbe di potersi godere la 500 per quasi cinque anni pagando un’inezia. Una volta terminato questo periodo ci sarà poi la maxi rata finale di 6081 Euro, per poter arrivare al costo complessivo di 16.900 Euro.

L’offerta comunque è davvero molto allettante soprattutto visto come questo sconto molto sensibile comprenda la versione ibrida.

FIAT 500C Hybrid: motore, velocità e caratteristiche

Come da tradizione delle varie 500, anche questa C ibrida si tratta di una due porte che dà l’opportunità di poter accompagnare in strada un massimo di quattro persone. La trazione è anteriore e il motore presenta una serie di caratteristiche davvero molto interessanti.

Si tratta di un 1000 di cilindrata da 70 cavalli, con il picco massimo di velocità che si può toccare con questa utilitaria che è di 167 km/h. Da notare però come un corretto utilizzo di questa 500C Hybrid permetta di poter percorrere fino a 900 km con un solo pieno di benzina.

Le sue dimensioni sono inoltre le stesse della 500 classica, ovvero 357 cm di lunghezza, una larghezza di 189 cm e infine un’altezza di 148 cm. Dunque è una citycar eccezionale nel suo genere, dato che permette di limitare i consumi e di poter trovare parcheggio ovunque. Se stavate pensando di cambiare macchina non fatevi scappare questa promozione.

Recent Posts

  • Auto

La nuova Peugeot è un gioiello: arriva presto in concessionaria, scopriamo i suoi segreti

La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…

9 ore ago
  • Auto

La Ford dà una stangata all’auto elettrica: ecco la decisione finale della casa di Detroit

In casa Ford si è scelto di puntare sull'auto elettrica da diverso tempo, ma i…

1 giorno ago
  • Auto

Stellantis propone 10 nuovi modelli per uscire dalla crisi: la strategia di Filosa

Il nuovo amministratore delegato di Stellantis, Antonio Filosa, vuole rialzare la china con una nuova…

2 giorni ago
  • MotoGP

Bagnaia è una furia, ora ha un nuovo “nemico”: ecco con chi ce l’ha

La fan base della MotoGP sul web, come sulle tribune, è stata tutt’altro che malvagia…

3 giorni ago
  • Auto

Finisce all’asta la Mercedes 190 di Ayrton Senna: prezzo da capogiro e un dettaglio la rende unica

Un tre volte campione del mondo come Ayrton Senna ha ancora una fan base molto…

4 giorni ago
  • Formula 1

Leclerc condanna la Ferrari: non c’è alcuna speranza, le parole del monegasco sono durissime

Charles Leclerc non crede più nella Ferrari SF-25, ed è consapevole della strabiliante superiorità della…

5 giorni ago