Marc+Marquez%2C+vista+la+sua+nuova+fiamma%3F+E%26%238217%3B+famosissima+ed+%C3%A8+uno+schianto
derapateit
/2023/03/30/marquez-motogp-maria-pedraza-foto/amp/
MotoGP

Marc Marquez, vista la sua nuova fiamma? E’ famosissima ed è uno schianto

Published by
Giovanni Messi

Marc Marquez ha avuto una vita sentimentale ricca di belle ragazze, ed ora sembra tornare a flirtare con una sua vecchia conoscenza.

Il week-end del Gran Premio del Portogallo della MotoGP è stato molto movimentato per Marc Marquez, il quale ha commesso un grave errore nella gara di domenica. Dopo la splendida pole position del sabato e l’eccellente terzo posto nella Sprint Race, l’otto volte iridato l’ha combinata davvero grossa al terzo giro del GP di Portimao, finendo per franare addosso a Miguel Oliveira, con il serio rischio di creare seri danni.

Marquez ecco con chi sta flirtando (ANSA)

Marquez si è anche infortunato e salterà l’appuntamento in Argentina di questo fine settimana, perdendo punti molto pesanti in classifica mondiale. Nel frattempo, si è tornati a parlare della sua vita privata, visti gli scatti molto particolari che lo hanno inquadrato assieme all’attrice Maria Pedraza. Per il momento, da loro due non arriva alcuna ufficialità, ma ciò che è certo è che si conoscono già da anni. Ora andremo a scoprire chi è la ragazza e perché è famosa.

Marquez, ecco chi è l’attrice Maria Pedraza

Il nome di Maria Pedraza non è nuovo per Marc Marquez, visto che tra i due c’era già stato un flirt nel 2021. Lei è un’attrice nata il 26 gennaio del 1998 a Madrid, ed ha appena compiuto i 25 anni di età. La sua carriera è iniziata recitando nel ruolo di attrice protagonista nel film “Amar“, diretto da Esteban Crespo, il quale è considerato colui che riuscì a scoprirla, e lo fece seguendola sul suo profilo Instagram.

Nel 2017 inizia a conoscere la notorietà prendendo parte a “La casa di carta“, la famosissima serie tv spagnola che ha fatto successo su Netlix e che ora è famosa in tutto il mondo. Il suo ruolo è quello di Alison Parker, ed è uno dei personaggi più importanti di questa serie. Recita anche in “Si fueras tu“, mentre nel 2018 prende parte ad “Elite“, altra serie Netflix che ha avuto un certo successo, ricoprendo il ruolo di Marina Nunier Osuna.

La sua vita privata è un gran bel mistero, non nel senso che non se ne sappia nulla, ma per via dei curiosi intrecci amorosi che la caratterizzano. Infatti, tra il 2018 ed il 2021 è stata legata sentimentalmente con l’attore spagnolo Jaime Lorente Lopez, che conobbe durante le riprese de “La casa di carta“.

Nel 2021, come detto, ebbe un importante flirt con Marquez, con il quale fu anche paparazzata diverse volte, ma i due non ufficializzarono mai una sorta di relazione, lasciando tutti nel mistero. Nel 2022 ha avuto una relazione con Alex Gonzales, che interpretava “El Turco” in un’altra serie in cui lei ha recitato, dal nome “Toy Boy“.

La ragazza ha fatto visita all’otto volte campione del mondo del Motomondiale domenica scorsa a Portimao, quando era ospite del box Honda assieme ad altri suoi colleghi de “La casa di carta“. Quello che si è visto sulla griglia non pareva affatto un rapporto tra ex fidanzati, ma tra due persone che appaiono molto affini tra di loro.

Una coppia composta da questi due volti così famosi sarebbe da sogno per il mondo dello spettacolo spagnolo, che va sempre alla ricerca di questa tipologia di legami per fantasticarci sopra. Come era accaduto due anni fa, per ora non c’è nulla di ufficiale tra Marc e la Pedraza, che però ha lanciato sguardi di un certo livello al suo campione sulla griglia, e lui non ha affatto rifiutato.

Maria Pedraza vicina a Marc Marquez (ANSA)

Prima del via della gara, c’è stato addirittura un abbraccio, che di certo non è sfuggito ai media spagnoli, ma il fatto che loro non lo vogliano nascondere fa pensare che presto arriverà qualche annuncio. Tutti sono in attesa, nella speranza che, prima o poi, una delle coppiette più chiacchierate dell’intera Spagna venga allo scoperto.

Recent Posts

  • Formula 1

Ci procurano gioia ed emozione ogni volta: però lo pagano a caro prezzo

Ci procurano una grande gioia ed una emozione unica ogni volta. Però poi, lo possono…

5 ore ago
  • Auto

Evita di stare male in estate, le temperature saranno devastanti: fai subito questo per salvarti

Evita di star malissimo quest'estate, le temperature saranno davvero devastanti. Devi fare immediatamente questo per…

7 ore ago
  • Auto

Un sogno che in Italia pochi automobilisti possono realizzare: sei tu il fortunato?

E' un sogno che pochissimi automobilisti in Italia possono realizzare. Potresti essere proprio tu il…

10 ore ago
  • Formula 1

Accordo da centinaia di milioni: con l’effetto Hamilton la Ferrari si conferma al top

Un accordo da centinaia di milioni. Con lo straordinario effetto Hamilton la Ferrari si conferma…

19 ore ago
  • Formula 1

Un vincente abbandona improvvisamente la Red Bull per la Ferrari: pole position assicurata

Un vincente abbandona improvvisamente la scuderia Red Bull per approdare in Ferrari. Così la pole…

22 ore ago
  • News

Giovanni Agnelli lo ha fatto veramente, dopo anni dalla sua morte viene fuori tutto: la famiglia distrutta

Viene fuori dopo anni dalla sua morte. Lo ha fatto davvero Giovanni Agnelli e la…

1 giorno ago