Fanta F1 2011: risultati GP d’India

Fanta F1 2011: risultati GP d’India

fanta f1 2011 india

Complimenti a Fonzie 87! E’ lui il vincitore del primo Gran Premio d’India del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Sono battuti per un solo punto Jack e Schumi 1. Sul circuito di Nuova Delhi, eccezion fatta per le scintille tra Felipe Massa e Lewis Hamilton, non si registrano grandi emozioni. I punteggi dei nostri vari concorrenti, quindi, sono molto simili. Nessun exploit in particolare rende abbastanza statica anche la classifica generale. Buon per Marchetto.M. che, dall’alto della sua prima posizione, si prepara ad amministrare il vantaggio nelle ultime due gare del 2011.

FANTA F1GP INDIA 2011. Pole position e giro più veloce segnati da parte di Sebastian Vettel sono stati un regalo che il campione del mondo ha fatto al nostro gioco. Niente di più facile. Nella classifica finale dei primi otto del GP d’India 2011 spicca l’assenza di Felipe Massa e la posizione piuttosto arretrata di Lewis Hamilton. Il resto sta bene così come i punteggi mediamente alti ottenuti dai nostri giocatori dimostrano. In classifica generale il leader Marchetto.M. (956) regala a Giano (939), il più diretto inseguitore, cinque punti. Il vantaggio di 17 è ancora notevole ma non rassicurante per le due gare che restano da qui a fine stagione. Grande e bella lotta anche per il terzo gradino del podio con mariociuffi a 927, Ferrari-Alonso a 925, erosky88 a 920, 7even a 916, Dany91 a 910, miele a 904, Gianluca a 903 e schumy1983 a 902.

306

Segui Derapate

Lun 31/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Pancrazio
Pancrazio 31 ottobre 2011 15:08

Ho ottenuto 56 punti.Sono molto soddisfatto,sono a solo 8 punti,dal podio.

Rispondi Segnala abuso
Gianluca loves Ferrari & Michael Schumacher
Gianluca 31 ottobre 2011 15:24

Anch’io in questa gara ho ottenuto 56 punti e noto con piacere che per ora resisto nella top ten (nona posizione) con una gara in meno da disputare.
Ovviamente ho indovinato la pole e le posizioni di Vettel, Alonso e Webber in gara, tuttavia ho stùpidamente buttato al vento i 5 punti del giro veloce (che avevo dato ad Hamilton).
Sono stato penalizzato dal ritiro di Massa che mi è costato uno zero, ma presumo che per tutti sia stato così.
Finalmente sto per centrare l’obiettivo top ten al terzo anno di partecipazione alla Fanta F1 ma per scaramanzia non dico niente fino al Brasile: ho solo un punto di vantaggio sul decimo e quattro sull’undicesimo, devo cercare di scalare altre posizioni tra Abu Dhabi ed Interlagos per rendere più stabile la mia presenza tra i primi 10.
Manuel nell’articolo mi ha inserito nella lotta per il podio ma per quest’anno non è il mio obiettivo: l’importante è restare dove sono se non fare meglio.

Rispondi Segnala abuso
Giano
Giano 31 ottobre 2011 15:45

Mannaggia ho mancato il colpaccio solo per 3 punti!!!! :(
In generale è stata una buona gara per me e qualche punto l’ho recuperato…però così non basta, ci voleva il bonus vittoria…
Purtroppo nelle 2 corse precedenti ho pagato carissimo l’aver messo all’ottavo posto quei maledetti dei piloti Renault (Petrov in Corea e Senna in Giappone), se invece di un doppio zero avessi raccattato un 12-14 punti adesso il distacco sarebbe minimo…mannaggia mannaggia

Vediamo un po’ nelle ultime 2 gare cosa succede..

Rispondi Segnala abuso
Schumy14 - Forza Ferrari for ever (Forza Vale Rossi46)
Schumi14 31 ottobre 2011 16:42

In questa gara ho ottenuto 57 punti indovinando la pole e il giro veloce di Vettel.
Come punteggio non è male ma visto che tutti hanno ottenuto risultati simili sono rimasto in 24°posizione a -8 dalla top 20.
Pultroppo a Spa e Monza ho mancato clamorasamnete due pole abbastanza facili di Vettel e questo ha influenzato il proseguo di stagione :( dopo che ero stato in lotta per la top ten nelle prime gare.
Ad Abu Dhabi e in Brasile devo cercare di fare un buon pronostco anche in gara perchè almeno nei primi 20 voglio rientrarci.

Rispondi Segnala abuso
Pancrazio
Pancrazio 31 ottobre 2011 16:50

Ho fatto solo 1 gara e sono al 210′posto.

Rispondi Segnala abuso
Vator
Vator 31 ottobre 2011 18:12

se avessi indovinato il giro veloce sarei in top ten.. mi mancano solo 6 punti speriamo di arrivarci!!

Rispondi Segnala abuso
Gianluca loves Ferrari & Michael Schumacher
Gianluca 31 ottobre 2011 21:53

Te lo auguro ma spero che a rimetterci non sia io :)

Segnala abuso
Ferrari-Alonso
Ferrari-Alonso 31 ottobre 2011 20:23

e anch’io ho ottenuto 56 punti! in effetti la media della top ten si aggira proprio intorno ai 57-58, quindi sono molto vicino. non ho nè perso posizioni, nè guadagnate e mi sono mantenuto al 4° posto a -2 punti dal podio, che attualmente è il mio primo obbiettivo dato che la vittoria è improbabile per il distacco accumulato di -31 punti (anche se ci spero ancora). in queste due gare finali pertanto cercherò di accumulare il maggiore punteggio e magari di superare anche giano in classifica per piazzarmi secondo. detto questo, io sono al primo anno in fanta-f1 e senz’altro l’aver raggiunto la top ten (e il terzo posto per alcune gare) è molto soddisfacente. inoltre ho anche vinto una gara (germania) che è gratificante ed era uno dei miei obbiettivi prima dell’inizio del campionato. ora punto sempre più in alto e, ripeto, spero ancora nella vittoria finale, che sarebbe il massimo, ma mi accontento anche del podio

Rispondi Segnala abuso
schumi 1
Schumi 1 1 novembre 2011 14:41

come viene calcolato il punteggio?

Rispondi Segnala abuso
Pancrazio
Pancrazio 1 novembre 2011 18:49

Schumi 1,leggi li regolamento,della Fanta F1

Rispondi Segnala abuso
schumi 1
Schumi 1 1 novembre 2011 19:16

me ne sono accorto dp che c’era il regolamento, cmq grazie lo stesso sai non è neanche da una settimana che mi sono iscritto, alla prima gara sn arrivato subito sul podio non so neanche io cm ho fatto

Rispondi Segnala abuso
Seguici